PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
info cerchi non catenabili - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 61
    Like Tree5Risposte Migliori

Discussione: info cerchi non catenabili

Prossimi Eventi:
      Quadrifoglio ORO L'avatar di grifone_nato
      Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: info cerchi non catenabili

ecco ma ste calze che cosa sono in pratica?! sarebbero ste fasce?!? perchè non le ho mai viste sono abbastanza ignorante in materia.. (e non solo in questo )

1.4 Junior L'avatar di ALEQV
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Alfa Romeo GT
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

ho trovato questa cosa.. guarda un attimo se potrebbe andare bene o se conoscete questo tipo di prodotto? TRAK Maggi misura 210

AR
      AR non  è collegato
      1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Apr 2010
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da ALEQV Visualizza Messaggio
      Ti dico lavorando nel campo dei ricambi ho chiesto a un mio cliente che oramai tratta catene da 40 anni e lui mi ha consigliato queste per la mia mito. penso di potermi fidare. però sinceramente non saprei se con assetto e distanziali poi riesci a montarle dato che magari non passerebbero tra ruota e passaruota.
      Un altra soluzione che puoi adottare e la calza, ti viene riconosciuta lo stesso dalle forze dell'ordine come sostituzione alle catene e soprattutto monta su qualunque cerchio e in qualunque condizione.
      La cosidetta calza non è omologata, quindi non sostituisce catene o gomme invernali, con le relative conseguenze.
      Tra l'altro funziona con poca neve e sono facilmente deteriorabili.
      Ultima modifica di AR; 15-11-11 alle 15: 44
      Joker One Piace.

AR
      AR non  è collegato
      1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Apr 2010
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da grifone_nato Visualizza Messaggio
      ho trovato questa cosa.. guarda un attimo se potrebbe andare bene o se conoscete questo tipo di prodotto? TRAK Maggi misura 210
      Questo tipo sono i cosidetti ragni. Io ho queste, in caso di neve molto abbondante dove le termiche non fanno molto:
      Spikes Spider Sport

Ps i ragni non avendo parti interne alla ruota risolvono i problemi di non catenabilità, sono facili da montare, per contro occupano spazio nel baule e sono costosi.
      Ultima modifica di AR; 15-11-11 alle 15: 43

Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da AR Visualizza Messaggio
      Questo tipo sono i cosidetti ragni. Io ho queste, in caso di neve molto abbondante dove le termiche non fanno molto:
      Spikes Spider Sport

Ps i ragni non avendo parti interne alla ruota risolvono i problemi di non catenabilità, sono facili da montare, per contro occupano spazio nel baule e sono costosi.
      ma penso siano l'unica soluzione per restare a norma di legge se non posso catenare e non voglio cambiare le gomme con le termiche giusto?! quanto li hai pagati te? li ho visto che quelli postati da me erano circa 300 euro.. di sicuro meno che comprare 4 gomme termiche da 18 o 4 cerchi e 4 gomme più piccoli..

AR
      AR non  è collegato
      1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Apr 2010
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

ma penso siano l'unica soluzione per restare a norma di legge se non posso catenare e non voglio cambiare le gomme con le termiche giusto?! quanto li hai pagati te? li ho visto che quelli postati da me erano circa 300 euro.. di sicuro meno che comprare 4 gomme termiche da 18 o 4 cerchi e 4 gomme più piccoli..
      Costano intorno i 450 euro. In ogni caso non è l'unica soluzione esistono anche le catene K7, costano molto meno e se si prevede di usarle saltuariamente è la scelta più logica. Per la sicurezza le gomme termiche nella stagione invernale sono insostituibili.

Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da AR Visualizza Messaggio
      Costano intorno i 450 euro. In ogni caso non è l'unica soluzione esistono anche le catene K7, costano molto meno e se si prevede di usarle saltuariamente è la scelta più logica. Per la sicurezza le gomme termiche nella stagione invernale sono insostituibili.
      si si non lo metto in dubbio ma da me nevica si e no una volta l'anno e di sicuro quella volta li non userò la macchina! mi stavo informando per i vari spostamenti in previsione raduni che quasi sicuramente si faranno in posti con obbligo di gomme termiche montate o catene a bordo! come chiedevo ad ALEQV secondo te le k7 che ho visto della konig sono installabili con assetto e distanziali? li le cifre quanto si aggirano? grazie

Coordinatore Liguria L'avatar di Tyx84
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 170 cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Io le ho prese per la mia mito e sono omologate pero' ho i cerchi da 17...!!! Grifo ti conviene prendere quelle per le 18 della Konig per essere a posto cn la legge e se finisci nella neve comprare delle belle calze
      Il piede sul pedale fa accendere una scintilla nel cuore... le marce salgono, ed'e' come una scalata verso un infinito cielo stellato... Tutto cio' che percepisci e' emozione, adrenalina e una gran voglia di MITO

Registrato il
      Oct 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

prenderò quelle allora della konig.. prezzi dei 18? spessore 7mm? li sapete?!

AR
      AR non  è collegato
      1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Apr 2010
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

si si non lo metto in dubbio ma da me nevica si e no una volta l'anno e di sicuro quella volta li non userò la macchina! mi stavo informando per i vari spostamenti in previsione raduni che quasi sicuramente si faranno in posti con obbligo di gomme termiche montate o catene a bordo! come chiedevo ad ALEQV secondo te le k7 che ho visto della konig sono installabili con assetto e distanziali? li le cifre quanto si aggirano? grazie
      Giusto per completezza dell'informazione: i pneumatici invernali non servono solo quando nevica ma aumentano notevolmente la sicurezza durante tutto il periodo invernale in particolare con temperature sotto i 7 °C.
      PS non posso esserti utile in merito ai distanziali.

Community Manager L'avatar di Joker One
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Fiat Grande punto
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

prenderò quelle allora della konig.. prezzi dei 18? spessore 7mm? li sapete?!
      Per me butti soldi.

Innanzitutto puoi montare solo le konig k7 7mm e con la ruota sterzata sei al pelo(quindi coi distanziali... non so!), con le 9mm sfasci tutto (a chi dice che sono apposta per la mito...)

Nonostante le catene il cerchio da 18 e 17 mito non sono catenabili (manuale di uso e manutenzione, leggetelo per conferma) quindi catene oppure no siete lo stesso a rischio multa, in verità la si gioca sul fatto che la polizia non conosce mica tutti i cerchi catenabili o meno di tutte le case automobilistiche: in linea di massima in caso di controlli se le hai passi lo stesso, ma questo è solo un presupposto perchè per la legge sei multabile.

A Genova hanno mai messo obblighi di gomme o catene nei periodi invernali?? scusami ma la legge dice espressamente solo nelle zone indicate dagli enti locali, non ha livello nazionale!! Non avrebbe senso averle in Sicilia, magari nel comune di Gela con l'africa che soffia aria bollente tutto l'anno...

Vedi tu: se sei uno che si sposta per il Nord Italia allora spendili i soldi (tanti) per le konig, altrimenti lascia perdere che dalle tue zone difficile mettano certi obblighi.
      Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna.
      Questa è la loro sciocca vanità...Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
      (Oscar Wilde)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •