PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Resa estetica cerchi alfa mito replica 17 pollici contro i 18 - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 17 di 17
    Prossimi Eventi:
      1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito R: Resa estetica cerchi alfa mito replica 17 pollici contro i 18

Ma non penso si senta e poi non è detto...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

DNA : Normal L'avatar di zeelutope88
      Registrato il
      Jul 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: R: Resa estetica cerchi alfa mito replica 17 pollici contro i 18

Citazione Originariamente Scritto da lucaluca Visualizza Messaggio
      Ma non penso si senta e poi non è detto...

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
      ma... la differenza si sente abbastanza sulle prestazioni anche se ho il 1.6 che ha una bella coppia... poi non è esagerata, però per chi ha un motore "piu piccolo" penso che la differenza si senta di piu....

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di ...Nick...
      Registrato il
      Mar 2012
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: Resa estetica cerchi alfa mito replica 17 pollici contro i 18

Iv4n la differenza tra i 17" e i 18" sta solo nel comfort di guida
      L'impronta a terra dei pneumatici è identica (215) quindi i consumi non ne risentono più di tanto... Come peso sono all'incirca uguali (anzi i 18" pesano anche meno dei 17")... Il diametro complessivo della ruota rimane pressochè invariato in quanto seppure il cerchio aumenta la sua dimensione, cala l'altezza della spalla e il canale più largo (da 7,5" per i 18" e da 7" per i 17") contribuisce a "stirare" il pneumatico... Se come pneumatici punti ai falken la differenza di prezzo non è poi così insormontabile
      Io ho il tuo stesso motore e ti dico che al momento monto i 17" sport con le invernali mentre per l'estate ho i 18" qv... la macchina non è poi così ferma
      Poi ovvio che se monti un cerchio da 16" con un'impronta molto minore avrai prestazioni migliori ma se la velocità di punta cala anche di 5 km/h non la vedo così tragica
      Se la tua indecisione è 17" o 18" punto diretto sui 18" e non te ne pentirai

DNA : Normal
      Registrato il
      Jun 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Predefinito Re: R: Resa estetica cerchi alfa mito replica 17 pollici contro i 18

Il problema non è tanto il peso quanto anche la distribuzione del peso stesso. Ora non vi sto a spiegare tutto il discorso (dovrei ricorrere a concetti di ingegneria non troppo elementare) ma più il peso è lontano dal fulcro di rotazione e più questo avrà bisogno di forza per muoversi.
      Tradotto: più il cerchio vero e proprio (quindi proprio il "canale") è lontano dal mozzo, e più il cerchio stesso avrà bisogno di coppia per roteare...
      Mettete dei 13" di un pandino sotto una mito QV e vedrete come schizza via!!! XD

Iscritto Junior
      Registrato il
      Sep 2016
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Ciao sto cercando di capire anch'io come sarebbe la resa estetica dei 17 anziché i 18, e non riesco ad aprire l'immagine allegata!😐

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •