PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info RISOLTO - Connessione iphone 5S via cavo USB Alfa Mito Settembre 2011 - audio output
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 1 di 1
    Prossimi Eventi:
      Iscritto Junior
      Registrato il
      Sep 2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito RISOLTO - Connessione iphone 5S via cavo USB Alfa Mito Settembre 2011 - audio output

volevo scrivere della mia esperienza perchè è tutto il giorno che sono impazzito...
      alla fine la soluzione (stupidissima!!! grazie FIAT) la ho trovata su un forum UK,
      Spero che questa guida funzioni per chi avesse questo problema.

Premessa: fino a ieri connettevo regolarmente il mio iphone 5S tramite cavo USB la mia Alfa Mito Settembre 2011.
      na volta connesso il cavo usb, partiva subito la schermata "blue&me media player", muta, poi bastava far partire spotifu e i sentiva direttamente in macchina.
      Era praticamente una connessione che replicava tutti gli output audio del telefono negli autoparlanti della macchina.
      Cosa per me molto importante poi, anche Spotify funzionava alla grande e potevo cambiare canzoni tramite i comandi della radio e del volante.

Ieri mi si impalla l iphone, dopo un po di pulizia per liberare spazio. cancello anche quei pochi mp3 che avevo sul telefonino, tanto orami uso solo piu spotify.
      Devo fare un ripristino totale dell iphone, ci metto alcune ore ma il telefono torna esattamente come prima, impostazioni, applicazioni e dati compresi.
      Stamattina vado in macchina e bum.... il blue&me non parte proprio. Vi a capire se e un problema del ripristino, o della macchina.
      Le ho provate tutte dopo avere letto qua e la nei forum (perso quasi tutto il giorno...!)
      > riavviato piu volte l iphone
      > riavviato piu volte la macchina
      > resettato le impostazioni dell iphone
      > aggiornato il software blue&me tramite sito fiat e chiavetta (su e giu da casa 3 o 4 volte)
      > schiacciato il tasto pausa della mito piu volte
      > schiacciato il tasto media della mito piu volte
      > resettato piu volte la radio della mito
      > staccato e riattaccato la batteria della macchina
      > disabilitato la funzione "handoff" dell iphone

alla fine... uno su un forum UK scrive... "sembra che il problema sia che basta avere UN SOLO MP3 caricato sull iphone, e miracolosamente il telefono verrà riconosciuto".

in effetti cosi e stato.

ma vaff. FIAT demm.

ciao!
      Ultima modifica di ravanellidici; 11-03-17 alle 16: 01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •