PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Guasto Problema surriscaldamento centralina B&M
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 5 di 5
    Prossimi Eventi:
      Iscritto Junior
      Registrato il
      May 2016
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Problema surriscaldamento centralina B&M

Ciao, scrivo per un problema di cui non ho trovato traccia in giro. Da un paio di mesi ho preso una Mito 1.3 MJ del 2013, tutto a posto, funzionante etc.. Con l'arrivo del caldo torrido sono incappato in uno strano problema con il B&M: quando la temperatura esterna supera i 32 gradi, dopo una ventina di minuti dall'accensione della vettura, la centralina B&M si riavvia. Di conseguenza la riproduzione dell'USB si interrompe switchando sul CD e, nel caso il telefono sia collegato, scompare la scritta sul display del cruscotto dell'operatore telefonico. Dopo qualche minuto ricomincia la riproduzione della USB e torna anche operativo il collegamento con il telefono.
      Preciso che quando l'USB riparte, ricomincia la riproduzione della canzone che aveva in memoria dall'ultimo spegnimento della vettura.
      In uno dei vari test che ho fatto, ho spento la radio nel momento in cui il B&M Media Player aveva deciso di smettere di funzionare e, dopo qualche minuto, la radio si è riaccesa da sola riproducendo dall'USB la canzone che aveva in memoria dall'ultimo spegnimento vettura.
      Oggi sono passato in officina Alfa e con il diagnostico hanno visto che la centralina Convergence rileva una temperatura troppo alta e, di conseguenza, si spegne. La cosa strana è che la temperatura "troppo alta" per lei sembra essere quella di 74 C°.
      C'è qualcuno a cui è capitato una cosa del genere o che sa dirmi se c'è una qualche anomalia in tutto ciò? Al momento l'unica idea è quella di prendere l'aria destinata ad una bocchetta per i piedi (es. quelli del passeggero) ed indirizzarla verso il vano centralina B&M che si trova sotto la radio.

Ringrazio anticipatamente chiunque saprà darmi info interessanti.

1.4 TB Distinctive L'avatar di doking
      Registrato il
      Feb 2012
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Problema surriscaldamento centralina B&M

io monterei una ventola dei dissipatori da pc.... o meglio ancora, per quello che costa, cambierei centralina

Iscritto Junior
      Registrato il
      May 2016
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da doking Visualizza Messaggio
      io monterei una ventola dei dissipatori da pc.... o meglio ancora, per quello che costa, cambierei centralina
      l'idea della ventola la tengo in considerazione. Per il discorso centralina non vorrei cambiarla per niente e ritrovarmi con lo stesso problema. In effetti, se fosse problema delle centraline non dovrei essere l'unico a lamentarsi..

1.4 TB Distinctive L'avatar di doking
      Registrato il
      Feb 2012
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da GrungePj Visualizza Messaggio
      l'idea della ventola la tengo in considerazione. Per il discorso centralina non vorrei cambiarla per niente e ritrovarmi con lo stesso problema. In effetti, se fosse problema delle centraline non dovrei essere l'unico a lamentarsi..
      sei il primo che mi capita di leggere con questo genere di problema quindi non credo che sia un problema generico

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

quoto doking, mai sentito un problema del genere nel forum, troppa polvere? quasi sempre la polvere causa surriscaldamenti, una bella pulita con bomboletta di aria compressa nel retro dell autoradio e alla centralina b&m, magari è la radio che fa scaldare la centralina, visto che sta sotto, aggiornaci, ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •