PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info Aux?
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aux?

Prossimi Eventi:
      1.4 Junior
      Registrato il
      May 2015
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat Punto Evo 1.2
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      3

Icon22 Aux?

Blue&Me prima generazione, presa usb grigia senza aux, se volessi potrei sostituirla plug & play con quella nera usb + aux? o sono due mondi separati?

1.4 TB Premium L'avatar di zazzamitoso
      Registrato il
      May 2013
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Aux?

Ciao, mancherebbero i fili tra usb e aux dietro la presa una sorta di ponticello (tranne che sono nella presa) ma qui nessuno ci ha provato/pensato, in ogni caso c' è una guida per creare l aux col blu&me intercettando i fili dell usb sdoppiandoli e mettendo un piccolo interruttore x selezionare o aux o usb, volendo se non è plug&play potresti prenderla e seguire la guida così fai un lavoro pulito, gli altri hanno messo un connettore aux più o meno volante, la presa originale costa all incirca 20/25 euro, tienici informati dovessi comprarla e provarla, magari funziona dato che sicuramente quando colleghi aux esclude usb e viceversa, come nella guida, visto che se non ricordo male alla fine l autoradio sempre un ingresso unico ha attendiamo altri esperti
      Ultima modifica di zazzamitoso; 28-04-16 alle 01: 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •