PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info Blue&Me versione 6.0 - Pagina 12
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 256789101112
    Risultati da 133 a 137 di 137
    Like Tree13Risposte Migliori

Discussione: Blue&Me versione 6.0

Prossimi Eventi:
      Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Predefinito Re: Blue&Me versione 6.0

Ah ecco a quanto pare quindi è possibile cambiare dai comandi al volante e ricaricare l'iphone dalla presa USB. Ma non capisco perchè se è tutto scarico non lo comincia a ricaricare.

Dato il costo direi che è meglio comprare un cavo apple da 20€ che carica sempre e comunque, tanto gli mp3 ce li ho tutti nella pennetta sempre.

Novellino L'avatar di motard_64
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Ciao, ho la prima versione del blue&me (almeno credo, la mia MiTo è del 02/2010) ed ho cambiato alcuni smartphone tutti HTC e tutti Android e più o meno tutto funzionava. Ora ho appena acquistato un HTC ONE (a proposito il mio ONE X+ con 10 mesi di vita è in vendita...) e come sempre ho provveduto a cancellare tutto ed a rifare dall'inizio la registrazione del telefono. Il problema è che non mi carica più tutta la rubrica, che è evidentemente identica a quella che avevo con il precedente smartphone, e quindi non posso più richiamare vocalmente quei contatti (molti...) che non ha sincronizzato. Se non ricordo male ho tutti gli aggiornamenti del Blue&me installati ed ora la ver. dovrebbe essere la 5.6. Possiendo anche una Panda 4x4 TwinAir che invece ha la ver. 2 con aggiornamento alla 6.0 del B&M e con attacco TomTom sulla plancia e con quella tutto funziona correttamente. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema? Grazie

Supermoderatore L'avatar di MiToMusik89
      Registrato il
      Sep 2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      18

Citazione Originariamente Scritto da motard_64 Visualizza Messaggio
      Ciao, ho la prima versione del blue&me (almeno credo, la mia MiTo è del 02/2010) ed ho cambiato alcuni smartphone tutti HTC e tutti Android e più o meno tutto funzionava. Ora ho appena acquistato un HTC ONE (a proposito il mio ONE X+ con 10 mesi di vita è in vendita...) e come sempre ho provveduto a cancellare tutto ed a rifare dall'inizio la registrazione del telefono. Il problema è che non mi carica più tutta la rubrica, che è evidentemente identica a quella che avevo con il precedente smartphone, e quindi non posso più richiamare vocalmente quei contatti (molti...) che non ha sincronizzato. Se non ricordo male ho tutti gli aggiornamenti del Blue&me installati ed ora la ver. dovrebbe essere la 5.6. Possiendo anche una Panda 4x4 TwinAir che invece ha la ver. 2 con aggiornamento alla 6.0 del B&M e con attacco TomTom sulla plancia e con quella tutto funziona correttamente. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per risolvere il problema? Grazie
      Credo che il telefono non sia compatibile, hai provato a dare uno sguardo alla lista compatibilità?

Inviato con Tapatalk 2

Novellino L'avatar di motard_64
      Registrato il
      Dec 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da MiToMusik89 Visualizza Messaggio
      Credo che il telefono non sia compatibile, hai provato a dare uno sguardo alla lista compatibilità?

Inviato con Tapatalk 2
      Sì ed infatti non compare nella lista dei compatibili, ma questa non è aggiornata al 2013, ma lo è al 2012 quindi pensavo che se erano compatibili il ONE X ed il ONE X+ che avevo, speravo che lo fosse anche l'attuale top di gamma HTC ONE... Qualcuno sa se è in previsione un aggiornamento del blue&me?

1.4 Junior L'avatar di manumito
      Registrato il
      Feb 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

mi chiedevo se trovassi o comprassi la centralina di seconda generazione si potrebbe sostituire a quella di prima generazione che ho io?

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 256789101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •