Discussione: Blue&Me e iPhone - soluzione!
- 11-03-10 13: 41 #13Novellino
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 120CV GPL
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 1
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! ma hai seguito la guida che è spiegata qui??
perché se non lo hai fatto è perfettamente normale!!
se invece l'hai seguita....ritenta....sara i più fortunato!

a parte gli scherzi, prova a rifare tutta la procedura e probabilmente vedrai che le cose si sistemano.
Alfa MiTo 1.4 Turbo GPL, Distintive, Nero Pastello, Sport Pack, Premium Pack, Blue&Me, RadioNav con comandi al volante, Fendinebbia, Interni in Pelle Frau.
- 11-03-10 22: 12 #141.6 Jtdm Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Io parlavo della porta USB della macchina (quella di serie con B&Me).
L'interfaccia qui a Milano non la trovo da nessuna parte!
MiTo P-Chan 1.4 T-Jet 155CV Distinctive - Rosso Giulietta - Sport Pack - Premium Pack & BM - Autoradio 8 altoparlanti e doppia antenna - Specchietti richiudibili e riscaldati elettr - Divanetto Posteriore 3 Posti - Filtro K&N - Presa aspirazione FastGarage - Tubi Freno Aereonautici TCF.
MILANO! @ Socio N. 614 @
- 11-03-10 23: 50 #151.6 Jtdm Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Visto che il DENSION è introvabile, credo che anche questo funzioni... SPEED UP
MiTo P-Chan 1.4 T-Jet 155CV Distinctive - Rosso Giulietta - Sport Pack - Premium Pack & BM - Autoradio 8 altoparlanti e doppia antenna - Specchietti richiudibili e riscaldati elettr - Divanetto Posteriore 3 Posti - Filtro K&N - Presa aspirazione FastGarage - Tubi Freno Aereonautici TCF.
MILANO! @ Socio N. 614 @
- 04-06-10 18: 56 #16
- 18-07-10 22: 49 #171.6 Jtdm Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Forse FINALMENTE con il iOS 4.1 saranno risolti tutti i problemi, leggere questo articolo:
Le prime novità di iOS 4.1 beta
spero esca presto, non vedo l'ora di provarlo!
Citazione da Melablog.it
"iOS 4.1 adesso offre pieno supporto al Bluetooth Playback Control (AVRCP), il meccanismo che permette ai caschi bluetooth o agli impianti delle automobili di controllare le funzioni audio dei dispositivi ai quali sono collegati. Prima dell’AVRCP, brani e volume venivano gestiti dall’app degli iPod, con evidenti problemi di sicurezza alla guida"
Dettagli AVRCP
speriamo che il blue&me supporti questa funzione, se non ce l'ha DOBBIAMO rompere le palle a FIAT, perchè aggiorni!
Ultima modifica di MacNavy; 18-07-10 alle 22: 51.
MILANO! @ Socio N. 614 @
- 19-07-10 10: 28 #18Iscritto Junior
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 0
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Ma figurati che io ho aggiornato al 4.1 e non mi si collega manco col bluetooth!
3.1.2 andava benissimo, 4.0 niente rubrica ma suoneria del telefono finalmente, 4.1 zero assoluto... Possibile?
- 19-07-10 11: 07 #191.6 Jtdm Premium
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 2
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Io ho il 3GS con 4.0.1 senza jailbreak e funziona perfettamente
MILANO! @ Socio N. 614 @
- 31-07-10 09: 01 #20DNA : Normal
- Reputazione
- 3
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Ragazzi, cavolo!
Blue & Me Nav aggiornato alla 5.4 e iPhone 4 con iOS 4.01 si connette perfettamente ma non trasferisce la rubrica... ma che cavolo! con il 5.5 dovrebbe essere risolto, uscisse anche con il Nav! GRRRRRRRR
MiTo 1.4 TB 155cv - Pack Sport + Cerchi 18" - Pack Premium - Visibility Pack + Comandi al Volante - Blue & Me Nav - Specchietti Richiudibili - Pedaliera Alluminio - Pinze Freno Rosse
- 02-08-10 09: 36 #21Iscritto Junior
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.6 JTDM 120CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 0
Re: Blue&Me e iPhone - soluzione! Anche a me col 3G quando ho aggiornato al 4 non trasferisce più la rubrica.. Ho il nav come te... E con il 4.1 beta non si collega manco più al blue & me... Sempre meglio!
- 15-08-10 12: 09 #22Iscritto Junior
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Distinctive
- Motore
- 1.4 TB 120CV GPL
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 0
Riferimento: Blue&Me e iPhone - soluzione! Idem.. anche io blue&me NAV 5.4 e iOS 4.01, oltre al pair bluetooth non si puo' fare ..
che brutta storia sto NAV sempre indietro con le versioni del firmware ..
- Ieri 21: 40 #23Iscritto Junior
- Regione
- Piemonte
- Allestimento
- Distinctive
- Motore
- 1.4 TB 120CV GPL
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 0
Riferimento: Blue&Me e iPhone - soluzione! E' uscita poco fa il firmware per iPhone 4.1, aggiunge il profilo AVRCP alla connessione bluetooth, qualcuno l'ha provato e ha trovato migliorie differenze con il blue&me ?

LinkBack URL
About LinkBacks
P-Chan

Segnalibri