Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
Croatian Dutch English Finnish French German Greek Hindi Hungarian Romanian Russian Spanish Swedish
+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 13 a 23 di 23
    Novellino solar6106 si trova su una strada distinta
    Regione
    Emilia-Romagna
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 120CV GPL
    Ringraziamenti
    Reputazione
    1

Predefinito Re: Blue&Me e iPhone - soluzione!

ma hai seguito la guida che è spiegata qui??
    perché se non lo hai fatto è perfettamente normale!!
    se invece l'hai seguita....ritenta....sara i più fortunato!
    a parte gli scherzi, prova a rifare tutta la procedura e probabilmente vedrai che le cose si sistemano.

Alfa MiTo 1.4 Turbo GPL, Distintive, Nero Pastello, Sport Pack, Premium Pack, Blue&Me, RadioNav con comandi al volante, Fendinebbia, Interni in Pelle Frau.

1.6 Jtdm Premium MacNavy si trova su una strada distinta
    Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Io parlavo della porta USB della macchina (quella di serie con B&Me).

L'interfaccia qui a Milano non la trovo da nessuna parte!

MiTo P-Chan 1.4 T-Jet 155CV Distinctive - Rosso Giulietta - Sport Pack - Premium Pack & BM - Autoradio 8 altoparlanti e doppia antenna - Specchietti richiudibili e riscaldati elettr - Divanetto Posteriore 3 Posti - Filtro K&N - Presa aspirazione FastGarage - Tubi Freno Aereonautici TCF.
    MILANO! @ Socio N. 614 @

Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Visto che il DENSION è introvabile, credo che anche questo funzioni... SPEED UP

MiTo P-Chan 1.4 T-Jet 155CV Distinctive - Rosso Giulietta - Sport Pack - Premium Pack & BM - Autoradio 8 altoparlanti e doppia antenna - Specchietti richiudibili e riscaldati elettr - Divanetto Posteriore 3 Posti - Filtro K&N - Presa aspirazione FastGarage - Tubi Freno Aereonautici TCF.
    MILANO! @ Socio N. 614 @

Iscritto Junior Eyelash si trova su una strada distinta
    Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.4 TB 120CV GPL
    Ringraziamenti
    Reputazione
    0

Citazione Originariamente scritto da -The Judge- Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    pieno di gioia apro questo thread per informare tutti i possessori di iPhone e MiTo che finalmente ho trovato la soluzione all'annoso problema dell'utilizzo congiunto del melafonino con il sistema Blue&Me.

Come saprete, collegando l'iPhone a qualunque versione del Blue&Me dotata di firmware 5.4, il melafonino viene visto come storage: appare dunque sullo schermo una bella icona di "dispositivo collegato" e potremo ascoltare la musica unicamente con controlli dalla radio Blaupunkt senza alcuna possibilità di intervenire tramite iPhone.

Tutto questo, peraltro, solo ed esclusivamente comprando l'accessorio fornito da Alfa al modico prezzo di 89 euro.

Non volendomi arrendere, e credendo nell'impossibilità di far funzionare l'iPhone sulla MiTo, ho girovagato qua e la finché non mi sono imbattuto sul sito di un rivenditore di Reggio Emilia (www.bortesi.it) il quale tratta questo prodotto, Dension: Gateway 100.

Questo adattatore, collegato alla presa per caricatore CD sul retro dell'autoradio di serie, permette di vedere l'iPhone e la sua libreria come appunto un caricatore CD. La musica posso sceglierla e gestirla simultaneamente dallo schermo del melafonino e dai comandi a volante, senza alcun rallentamento e senza che il B&M dica "creazione libreria in corso" proprio perchè non si passa per il sistema B&M.

Il prezzo di listino (120€ l'accessorio + 30€ di cavo) non è sicuramente spesa da nulla, però finalmente posso ascoltare la musica subito e senza perdere tempo dall'iPhone, mandando a quel paese Fiat e accessori finti.

Che dire, il lavoro si può fare tranquillamente da soli, basta smontare la radio e collegare il cavo alla presa per CD Charger, per poi far passare il dock da collegare all'iPhone sotto il clima.

Il sistema si integra alla perfezione con il Blue&Me, quando si riceve una chiamata e con il Nav di serie.

Consigliatissimo!

Appena ho tempo posto video e foto del lavoro!
    da quel che ho capito hai anche tu il Blue&Me NAV, ancora nessun aggiornamento alla versione 5.4 vero ?
    come ti trovi col tetrax ?
    posta qualche foto appena puoi che sono curioso di vedere il risultato !
    grazie

Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Forse FINALMENTE con il iOS 4.1 saranno risolti tutti i problemi, leggere questo articolo:

Le prime novità di iOS 4.1 beta

spero esca presto, non vedo l'ora di provarlo!

Citazione da Melablog.it

"iOS 4.1 adesso offre pieno supporto al Bluetooth Playback Control (AVRCP), il meccanismo che permette ai caschi bluetooth o agli impianti delle automobili di controllare le funzioni audio dei dispositivi ai quali sono collegati. Prima dell’AVRCP, brani e volume venivano gestiti dall’app degli iPod, con evidenti problemi di sicurezza alla guida"

Dettagli AVRCP

speriamo che il blue&me supporti questa funzione, se non ce l'ha DOBBIAMO rompere le palle a FIAT, perchè aggiorni!

Ultima modifica di MacNavy; 18-07-10 alle 22: 51.
    MILANO! @ Socio N. 614 @

Iscritto Junior moku si trova su una strada distinta
    Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    0

Ma figurati che io ho aggiornato al 4.1 e non mi si collega manco col bluetooth!
    3.1.2 andava benissimo, 4.0 niente rubrica ma suoneria del telefono finalmente, 4.1 zero assoluto... Possibile?

Regione
    Lombardia
    Allestimento
    Sport + Premium
    Motore
    1.4 TB 155CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    2

Io ho il 3GS con 4.0.1 senza jailbreak e funziona perfettamente

MILANO! @ Socio N. 614 @

DNA : Normal Richie-Kotzen si trova su una strada distinta
    Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Sport + Premium
    Ringraziamenti
    Reputazione
    3

Ragazzi, cavolo!
    Blue & Me Nav aggiornato alla 5.4 e iPhone 4 con iOS 4.01 si connette perfettamente ma non trasferisce la rubrica... ma che cavolo! con il 5.5 dovrebbe essere risolto, uscisse anche con il Nav! GRRRRRRRR

MiTo 1.4 TB 155cv - Pack Sport + Cerchi 18" - Pack Premium - Visibility Pack + Comandi al Volante - Blue & Me Nav - Specchietti Richiudibili - Pedaliera Alluminio - Pinze Freno Rosse

Iscritto Junior moku si trova su una strada distinta
    Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Sport Pack
    Motore
    1.6 JTDM 120CV
    Ringraziamenti
    Reputazione
    0

Anche a me col 3G quando ho aggiornato al 4 non trasferisce più la rubrica.. Ho il nav come te... E con il 4.1 beta non si collega manco più al blue & me... Sempre meglio!

Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.4 TB 120CV GPL
    Ringraziamenti
    Reputazione
    0

Predefinito Riferimento: Blue&Me e iPhone - soluzione!

Idem.. anche io blue&me NAV 5.4 e iOS 4.01, oltre al pair bluetooth non si puo' fare ..
    che brutta storia sto NAV sempre indietro con le versioni del firmware ..

Regione
    Piemonte
    Allestimento
    Distinctive
    Motore
    1.4 TB 120CV GPL
    Ringraziamenti
    Reputazione
    0

Predefinito Riferimento: Blue&Me e iPhone - soluzione!

E' uscita poco fa il firmware per iPhone 4.1, aggiunge il profilo AVRCP alla connessione bluetooth, qualcuno l'ha provato e ha trovato migliorie differenze con il blue&me ?

Segnalibri