PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Barra duomi per mito - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 305
    Like Tree17Risposte Migliori

Discussione: Barra duomi per mito

Prossimi Eventi:
      Cuore Sportivo L'avatar di AngiolettoNero
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      31

Predefinito Re: Barra duomi per mito

Per apprezzare le capacità di una barra duomi... non credo che serva correre in pista con l'auto...
      Basta una serie di tornantini con visibilità... e chiunque avrebbe la voglia di farli con grinta (il che non significa infrangere le leggi)... in tal caso... concordo che una barra duomi aiuterebbe non poco.
      Anche se comunque è vero che la Mito ha un rollio e un gioco del telaio abbastanza contenuto da potersi anche evitare il montaggio di essa... (poi tutto sta nel come e quanto si usa la macchina).

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da Melons Visualizza Messaggio
      Scusa ma il ricorso lo fai perchè ti è stato contestato qualcosa no?
      Se sei in regola non ti viene contestato nulla...
      Oppure tutte le forze dell'ordine che fermano veicoli e hanno da ridire sulla barra duomi sono degli incompetenti?
      è questo il punto....perche molti di loro nn sanno la legge e questa è una verità.....allora, ti preciso alcune cose, potresti trovare qualcuno delle forze dell'ordine che potrebbe volerti togliere il libretto di circolazione per i seguenti motivi:
      volante sostituito......ma nn possono farlo perche regolare se si rispetta il diametro minimo consentito, pedaliera sportiva.....ma consentita dalla legge se rispetta la distanza minima tra il pedale dell'acceleratore e quello del freno, spoler posteriore su alcuni veicoli, ma consentito dalla legge purche nn presenti bordi taglienti e non esca dalla sagoma del veicolo...come descritto dal codice della strada, terminale di scarico regolarmente fornito di foglio di omologazione, perche dicono deve essere aggiornato nella carta di circolazione, mentre dalla nuova circolare sul codice della strada risulta che nn necessita di aggiornamento purche fornito di suddetto foglio di omologazione e rispetti i decibel segnati nel libretto....capisci adesso?......molti nn sanno la legge quando ti fermano......per dire un episodio....a me volevano farmi per forza la multa nella mia GTV perche dicevano viaggiavo di giorno con i fari fendinebbia accessi....mentre erano solamente le posizioni che nella mia vetura sono sotto il paraurti vicino i fendinebbia....mi è toccato spiegarglielo per 20 minuti poi si sono accorti del loro errore.............

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da RusPa Visualizza Messaggio
      La barra duomi a te servirebbe in testa più e più volte, la mito NON è un auto da corsa, non la vedrai mai in nessuna gara WRC o pista e se cio' capitera' saranno mito modificate al 90% in tutte le parti. La barra duomi lasciala a chi fa showroom o gioca al pc. L'unica utilità e che qui non si vuole ammettere è quella di fare i tamarri con gli amici, perche' intraversare le curve con un'auto simile significa essere dei minchioni incapaci o di guidare, o di intendere e volere.
      Io la mito l'ho presa perche' è bellissima e perche' e' abbastanza potente da poter sorpassare una fila di camion in un nonnulla, mentre con la mia attuale 106 semplicemente mi sono rassegnato e non sorpasso piu' nessuno.
      Non ho preso la mito non per fare il cazzaro con la vita degli altri, perche' per quello basta un'auto da 45 cavalli.
      Se ti serve la barra duomi per fare una curva, butta via tutto e vai in autobus perchè forse il volante non fa per te.
      quoto in pieno il discorse di nn fare gli idioti nella strada, ma tu neghi l'evidenza...e cioè che la barra duomi in un auto come la nostra porta dei significativi miglioramenti....e nn puoi arrampicarti sugli spegni negandolo.
      riguardo che hai preso una macchina turbo da 155cv per sorpassare meglio "una fila di camion" già qui sei fuorilegge pure tu leggiti il codice della strada riguardo il sorpasso ecco perche vorrei che tutti avessi un'infarinata del codice della strada....saresti sorpresi di quante cose si imparano.....

DNA : Normal L'avatar di RusPa
      Registrato il
      Jan 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Giulietta, panda
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da nekyta Visualizza Messaggio
      quoto in pieno il discorse di nn fare gli idioti nella strada, ma tu neghi l'evidenza...e cioè che la barra duomi in un auto come la nostra porta dei significativi miglioramenti....e nn puoi arrampicarti sugli spegni negandolo.
      riguardo che hai preso una macchina turbo da 155cv per sorpassare meglio "una fila di camion" già qui sei fuorilegge pure tu leggiti il codice della strada riguardo il sorpasso ecco perche vorrei che tutti avessi un'infarinata del codice della strada....saresti sorpresi di quante cose si imparano.....
      la prossima volta che ti trovi in autostrada dietro a 4 camion voglio vedere che cosa fai, a parte questo io manco davvero di capire che cosa intendete tutti con sto discorso degli "effettivi miglioramenti" di un pezzo di ferro che rinforza i supporti dei duomi su un'auto così moderna. Se l'auto va cosi' tanto male per voi tanto da constatare che una barra duomi migliora di tanto la stabilità perche' non dite che la mito e' stata fatta male? Quando avevo vent'anni anche io ho fatto le mie cipollate con una punto sporting ma mai da avvertire la necessita' ne' di una barra duomi, ne' di un filtro dell'aria colorato tutto di rosso ne dell'adesivo dei kiss.
      Diciamolo che la barra duomi non CI serve a una banana ma che è innegabile quanto sia BELLA. Altrimenti spiegateci in modo chiaro come mai le case produttrici non le montano di serie, visto che esistono dalla notte dei tempi ste barre, e non costano niente. O sono delle tenere canaglie tutti gli ingegneri che disegnano le auto, che ci fanno i dispettucci, oppure effettivamente per l'uso che una persona media puo' fare dell'auto anche se si impegna a fare le bravate, non se ne sente il bisogno.
      Ricordo a tutti che Makienen e Galli si fanno fare l'auto su misura pesando anche i bulloni, a loro la barra duomi serve perche' scendono per una mulattiera di un metro e mezzo a 120 all'ora quando noi ci bagneremo le brache anche a scendere a 40.

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

questa mi mancava....ma tu proprio te le cerchi, ora neanche con il filtro ottieni miglioramenti? scusa ...senza offesa...ma credo che tu di auto nn ci capiscsi gran che.............e nn ti rendi conto di quello che dici

Cuori Alfisti - elaborazione

intanto leggiti bene questo riguardo la barra duomi........è si sono abbastanza nervoso....uno che dice che un filtro aria sportivo nn serva a una mazza mi fa abbastanza alterare.....forse perche ho fatto il meccanico per auto sportive.....o forse perche davvero dovevi comprare una ruspa

http://www.motorimania.it/auto/info_filtri.shtml

per i mistici benefici del filtro...secondo la tua rispettabile opinione....leggi
      Ultima modifica di nekyta; 26-03-09 alle 13: 43

1.4 TB SportPack L'avatar di Melons
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 T.B. 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Mi chiedo solo se cambiare il filtro (che si chiama così proprio perchè serve a trattenere le impurità) con altri non testati dalle case costruttrici non possa creare problemi a lungo andare...

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Mi chiedo solo se cambiare il filtro (che si chiama così proprio perchè serve a trattenere le impurità) con altri non testati dalle case costruttrici non possa creare problemi a lungo andare...
      assolutamente, l'importante è che rispetti delle regole....ogni volta che lo pulisci e lo lavi con gli appositi prodotte devi inumidirlo con l'apposito olio in modo che non passino impurità, io li ho sempre montati...e vengono montati in auto come maserati, lamborghini e ferrari........nn danno problemi, garantito al 100%
      il discorso che nn sia testato dalla casa costruttrice nn significa che nn sia un prodotto da nn montare....questi filtri sportivi sono il risultato di anni di studi nel settore delle corse e altro....K&N, BMC e altri sono leader nel settore....nn sono prodotti di scarsa qualità...anzi, nn c'è paragone con i normali filtri.
      Ultima modifica di nekyta; 26-03-09 alle 14: 12

1.4 TB SportPack L'avatar di Melons
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 T.B. 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

assolutamente, l'importante è che rispetti delle regole....ogni volta che lo pulisci e lo lavi con gli appositi prodotte devi inumidirlo con l'apposito olio in modo che non passino impurità, io li ho sempre montati...e vengono montati in auto come maserati, lamborghini e ferrari........nn danno problemi, garantito al 100%
      Beh se il lavoro è fatto bene penso che già un filtro aria come si deve possa far sentire un po' di differenza.
      Nel mio caso però le prestazioni della mia MiTo mi sono più che sufficienti
      Ultima modifica di Melons; 26-03-09 alle 14: 16

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Beh se il lavoro è fatto bene penso che già un filtro aria come si deve possa far sentire un po' di differenza, specie su motori spinti.
      ma certo, i risultati li ho sempre sentiti in tutte le auto che ho posseduto, alfa 75, maserati, alfa gtv, e anche nella mito ho sentito un leggero miglioramento....montarlo è semplicissimo, nella mito la K&N fa proprio quello a pannello, ho solamente aperto la scatola filtro e sostituito l'originale con quello sportivo....nn cè possibilità di errore.

DNA : Normal L'avatar di RusPa
      Registrato il
      Jan 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Giulietta, panda
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

questa mi mancava....ma tu proprio te le cerchi, ora neanche con il filtro ottieni miglioramenti? scusa ...senza offesa...ma credo che tu di auto nn ci capiscsi gran che.............e nn ti rendi conto di quello che dici

Cuori Alfisti - elaborazione

intanto leggiti bene questo riguardo la barra duomi........è si sono abbastanza nervoso....uno che dice che un filtro aria sportivo nn serva a una mazza mi fa abbastanza alterare.....forse perche ho fatto il meccanico per auto sportive.....o forse perche davvero dovevi comprare una ruspa

Informazioni filtri sportivi

per i mistici benefici del filtro...secondo la tua rispettabile opinione....leggi

non perdo neppure tempo a leggere, tu vuoi farci credere cose che possono avere un qualche tipo di interesse solo per i professionisti delle gare automobilistiche, non per chi deve rispettare i limiti del codice della strada.
      Io non ho la tua arroganza di indicarti che auto devi comperare, perche' tu forse delle regole te ne infischi e purtroppo piu' di qualche neopatentato a leggerti potra' essere invogliato a montare pezzi pseudo-illegali (forse si, forse no i forum son pieni di gente che ha dubbi, un motivo ci sara' se non altro quello morale) e a "provare a vedere se si sente qualche differenza", ossia a violare la legge. Tu dici di esser bravo a tenere in mano una chiave inglese, io sono bravo a tenermi i miei punti patente.
      Fare 0-100 in 8 secondi è illegale -> guida pericolosa
      Fare curve al limite, intraversando -> guida pericolosa
      Per i punti che ti tolgono sono certo che tu, che hai la verita' in tasca facendo il meccanico, te la cavi da solo con i calcoli.
      Propongo ai moderatori di dedicare una sezione PREPARAZIONE DA PISTA (esclusivamente) per questo genere di discussioni di guida oltre quello che la legge permette.
      Ultima modifica di RusPa; 26-03-09 alle 17: 30

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da RusPa Visualizza Messaggio
      non perdo neppure tempo a leggere, tu vuoi farci credere cose che possono avere un qualche tipo di interesse solo per i professionisti delle gare automobilistiche, non per chi deve rispettare i limiti del codice della strada.
      Io non ho la tua arroganza di indicarti che auto devi comperare, perche' tu forse delle regole te ne infischi e purtroppo piu' di qualche neopatentato a leggerti potra' essere invogliato a montare pezzi pseudo-illegali (forse si, forse no i forum son pieni di gente che ha dubbi, un motivo ci sara' se non altro quello morale) e a "provare a vedere se si sente qualche differenza", ossia a violare la legge. Tu dici di esser bravo a tenere in mano una chiave inglese, io sono bravo a tenermi i miei punti patente.
      Fare 0-100 in 8 secondi è illegale -> guida pericolosa
      Fare curve al limite, intraversando -> guida pericolosa
      Per i punti che ti tolgono sono certo che tu, che hai la verita' in tasca facendo il meccanico, te la cavi da solo con i calcoli.
      Propongo ai moderatori di dedicare una sezione PREPARAZIONE DA PISTA (esclusivamente) per questo genere di discussioni di guida oltre quello che la legge permette.
      ma tu sei fuori....io nn infrango la legge, io nn invoglio nessuno a montare pezzi pseudo legagalo, io nn invoglio nessuno a infrangere la legge.....se montare una barra duomi o un filtro aria vuol dire fare le corse per la strada stai proprio sbagliando di grosso, ragionando in questo modo allora sai tu il prima a infrangerla....visto che hai preso la turbo da 155cv, perche nn ti sei preso la 78cv? perche ti piace la spinta del turbo?........ma evita di dire tutte queste C@....te
      e poi come osi dire che io delle regole me ne infischio......lasciamo perdere , è vero, l'ignoranza non va considerata.
      Ultima modifica di nekyta; 26-03-09 alle 18: 58

Novellino L'avatar di Ginmax
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Vabbe raga dai non mi sembra il caso di alzare cosi' i toni.... sono solo punti di vista differenti, ognuno giustamente ha la propria idea che va rispettata.
      Di certo in città rispettando i limiti non credo che si senta la necessita di una barra duomi o di modificare l'assetto della mito, poi è chiaro che se uno ogni tanto va in pista o in posti privati dove è permesso spingere la propria vettura oltre i limiti stock, puo' chiaramente intervenire a proprio piacimento

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima