PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Barra duomi per mito - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima
    Risultati da 13 a 24 di 305
    Like Tree17Risposte Migliori

Discussione: Barra duomi per mito

Prossimi Eventi:
      DNA : Normal L'avatar di boysroma1972
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Predefinito Re: Barra duomi per mito

nekyta dice di no....io sapevo che erano illegali

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

nn è che lo dico io....lo confermano i ricorsi fatti dal giudice di pace dove da ragione agli automobilisti dicendo che nn altera le caratteristiche tecnico costrutive del veicolo in quanto si tratta solamente di una barra amovibile, potete trovare documentazione in internet riguardo questo e il codice della strada, ma tanto la colpa è delle forze dell'ordine incompetenti, che interpretano la legge sanza saperla, una volta mi dissero che dovevo far segnare nel libretto anche gli scarichi con l'omologazione, ma da una circolare del ministro dei trasporti dice che nn necessita l'aggiornamento della carta di circolazione, io avevo suddeta circolare in auto....i carabinieri mi dissero.."ah...ma noi mica possiamo sempre stare a leggere le circolari"....vi sembra una risposta valida? dato che anche io li pago per fare il loro lavoro?....un altro mi disse "ma lo sa che in caso di incidente questa barra può piegarsi e infilzarla come una lancia?"....ma stiamo scherzando????...in tutta risposta gli dissi "arrivati a sto punto...che m infilza....vuol dire che oramai il motore è arrivato al culo dell'auto....e io sò già morto da 1 quarto d'ora...." nn disse niente, io non ho mai preso multe per barra duomi o scarichi....mi tengo tutta la documentazione sempre in auto.
      Ps. occhio che possono ritirarvi il libretto anche le pedaliere sportive aftermarket che mettete, ci sono delle misure da rispettare tra il pedale del freno e quello dell'acceleratore, è gia successo

DNA : Normal L'avatar di RusPa
      Registrato il
      Jan 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Giulietta, panda
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

il motivo per cui è considerata illegale è quello che dici te, del fatto che non essendo stata progettata E applicata E omolgata (tutte assieme) dalla casa produttrice, sarebbero rogne nel caso in cui la barra schizza fuori dal tuo cofano deformato da un incidente. Ma non certo di te si preoccupano, ma della terza persona malcapitata (l'altra auto coinvolta? un passante?)a cui va a conficcarsi in panza
      Si fa presto a dire "eeh ma dai cosa dici, non succede mica, la TaroccoRacing fa pezzi da rally bellissimi"... E vorrei concordare con te perche' le barre vorrei metterle pure io ma purtroppo le cose vanno prima omolgate e non esistono che io sappia omologazioni per le barre per i duomi!
      (senza contare che non servono A NULLA se non sono montate su un'auto preparata esclusivamente per le corse in pista, non fate come il mio amico che le ha montate sulla panda special 45cv e ce la menava che prima faceva una curva a 60 e adesso la poteva fare a 80)
      Se qualcuno sa di omologazioni a riguardo di componentistica da gara si faccia avanti perche' anche se non servono ad una benamata cippa di niente... sono pezzi dannatamente belli!

Novellino L'avatar di Ginmax
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Non sento questa necessita sinceramente... ritengo l'assetto della mito assolutamente eprfetto cosi' com'è, e penso che qualunque genere di modifica possa solo andarlo a peggiorare!

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da RusPa Visualizza Messaggio
      il motivo per cui è considerata illegale è quello che dici te, del fatto che non essendo stata progettata E applicata E omolgata (tutte assieme) dalla casa produttrice, sarebbero rogne nel caso in cui la barra schizza fuori dal tuo cofano deformato da un incidente. Ma non certo di te si preoccupano, ma della terza persona malcapitata (l'altra auto coinvolta? un passante?)a cui va a conficcarsi in panza
      Si fa presto a dire "eeh ma dai cosa dici, non succede mica, la TaroccoRacing fa pezzi da rally bellissimi"... E vorrei concordare con te perche' le barre vorrei metterle pure io ma purtroppo le cose vanno prima omolgate e non esistono che io sappia omologazioni per le barre per i duomi!
      (senza contare che non servono A NULLA se non sono montate su un'auto preparata esclusivamente per le corse in pista, non fate come il mio amico che le ha montate sulla panda special 45cv e ce la menava che prima faceva una curva a 60 e adesso la poteva fare a 80)
      Se qualcuno sa di omologazioni a riguardo di componentistica da gara si faccia avanti perche' anche se non servono ad una benamata cippa di niente... sono pezzi dannatamente belli!
      ma ti rendi conto di cosa dici? una barra duomi che skizza fuori dal cofano? ma ke film vedi?....nn servono a nulla se nn sono montate su auto preparate per pista?....ok....ognuno la pensa come gli pare....io ce l'ho, i carabinieri e polizia l'hanno vista....e va bene........alla motorizazione ho passato la revisione e l'hanno vista......e va bene..........che vuoi di piu? lo devo scrivere nel parabrezza? mah

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da Ginmax Visualizza Messaggio
      Non sento questa necessita sinceramente... ritengo l'assetto della mito assolutamente eprfetto cosi' com'è, e penso che qualunque genere di modifica possa solo andarlo a peggiorare!
      libero di pensarla come vuoi, ma non dire che con qualsiasi modifica possa andare peggio perche nn è cosi.

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

appena ho un attimo vi posto un pò di articoli del codice della strada, almeno vi fate un'infarinata

questo per farsi un'idea di un vecchio ricorso fatto dal giudice di pace....
      http://digilander.libero.it/yellowgh...le/duomi2.jpeg

questo invece riguarda chi nn sa di preciso a cosa serve una barra duomi

Cuori Alfisti - elaborazione

altri 2 file, riguardanti barra duomi e scarichi
      File allegati File allegati
      Ultima modifica di nekyta; 25-03-09 alle 19: 33

Account Sospeso
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da Ginmax Visualizza Messaggio

quando imparerai a portare la macchina un pò più al limite e a intraversare le curve dirai: cazzo!mi serve la barra duomi!

DNA : Normal L'avatar di RusPa
      Registrato il
      Jan 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Altre Auto
      Giulietta, panda
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Citazione Originariamente Scritto da EnGliSh BoY Visualizza Messaggio
      quando imparerai a portare la macchina un pò più al limite e a intraversare le curve dirai: cazzo!mi serve la barra duomi!
      La barra duomi a te servirebbe in testa più e più volte, la mito NON è un auto da corsa, non la vedrai mai in nessuna gara WRC o pista e se cio' capitera' saranno mito modificate al 90% in tutte le parti. La barra duomi lasciala a chi fa showroom o gioca al pc. L'unica utilità e che qui non si vuole ammettere è quella di fare i tamarri con gli amici, perche' intraversare le curve con un'auto simile significa essere dei minchioni incapaci o di guidare, o di intendere e volere.
      Io la mito l'ho presa perche' è bellissima e perche' e' abbastanza potente da poter sorpassare una fila di camion in un nonnulla, mentre con la mia attuale 106 semplicemente mi sono rassegnato e non sorpasso piu' nessuno.
      Non ho preso la mito non per fare il cazzaro con la vita degli altri, perche' per quello basta un'auto da 45 cavalli.
      Se ti serve la barra duomi per fare una curva, butta via tutto e vai in autobus perchè forse il volante non fa per te.

1.4 TB SportPack L'avatar di Melons
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 T.B. 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Se non può essere omologata allora è illegale.
      Poi che col giudice di pace si riesca a vincere un ricorso è un altro discorso... ho visto vincere dei ricorsi su certe cose che non sto neanche a raccontare...
      Detto questo ognuno può fare come vuole, per come la vedo io basta che non metta a rischio nessuno con curve intraversate dove non è concesso farlo.

Account Sospeso
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 78CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da Melons Visualizza Messaggio
      Se non può essere omologata allora è illegale.
      Poi che col giudice di pace si riesca a vincere un ricorso è un altro discorso... ho visto vincere dei ricorsi su certe cose che non sto neanche a raccontare...
      Detto questo ognuno può fare come vuole, per come la vedo io basta che non metta a rischio nessuno con curve intraversate dove non è concesso farlo.
      questo è il tuo pensiero....molte persone purtroppo parlano senza manco conoscere il codice della strada......e parlano per sentito dire....invito tutti a leggere il codice della strada in tutti i suoi articoli.
      e cosa intendi per nn omologati....che nn viene aggiornato i libretto oppure che nn viene fornito di omologazione dalla casa che li produce?...perche altrimenti ci sono molte cose che nn vengono segnate nel libretto......la pedaliera sportiva aftermarket ....i kit estetici ....ribassare il veicolo con molle ......se noti bene il ricorso fatto dal giudice di pace indica pure l'articolo del codice della strada.....come fai a vincere un ricorso se nn ci siano opportunità di legalità.....cmq nn ci sono problemi, nn montarla.
      Ps. io nn corro per la strada, rispetto i limiti e vado tranquillo....
      Ultima modifica di nekyta; 26-03-09 alle 12: 17

1.4 TB SportPack L'avatar di Melons
      Registrato il
      Jul 2008
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.4 T.B. 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Citazione Originariamente Scritto da nekyta Visualizza Messaggio
      questo è il tuo pensiero....molte persone purtroppo parlano senza manco conoscere il codice della strada......e parlano per sentito dire....invito tutti a leggere il codice della strada in tutti i suoi articoli.
      Scusa ma il ricorso lo fai perchè ti è stato contestato qualcosa no?
      Se sei in regola non ti viene contestato nulla...
      Oppure tutte le forze dell'ordine che fermano veicoli e hanno da ridire sulla barra duomi sono degli incompetenti?

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345678912 ... UltimaUltima