PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Bilstein B8 con molle eibach prokit
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 98
    Like Tree4Risposte Migliori

Discussione: Bilstein B8 con molle eibach prokit

Prossimi Eventi:
      Novellino L'avatar di giamba
      Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat uno 1100 ies
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Bilstein B8 con molle eibach prokit

Ciao a tutti ragazzi...finalmente ho montato l assetto completo dopo aver percorso circa 10000 km cn gli ammortizzatori originali e molle eibach prokit ed essendomi trovato davvero male a livello di sicurezza e confort mi sono preso i bilstein b8 a stelo accorciato....stasera li ho montati con appunto molle eibach e devo dire che adesso la macchina fa davvero quello che voglio io...è bella piantata, adesso quando c è da sterzare sterza davvero e la si sente davvero bene la macchina...in ppche parole per chi cerca uno stile fi guida reattivo e preciso in curva e sul veloce questo è quello che ci vuole !!!! Gli ammortizzatori li ho presi sul sito alfisti.net...a 520 euro spediti a casa...ottimi e sopratutto massima serietà offerta da loro...prezzi onestessimi confronto ai prezzi qui in italia...sito consigliato e affidabile ma purtroppo occorre saper il tedesco o inglese bene...se volete farmi domande di ogni tipo riguardo a ció fate pure...un consiglio spasionato è quello di montar le molle ribassate su ammortizzatori di serie...la macchina come ho gia detto nom è sicura perche non è prescisa...ad ogni buva va a fine corsa lo stelo del ammortizzatore...accorcia quindi la vita del ammortizzatore...tende a saltar come un canguro e quindi pericolsa perchè si perde sensibilità della guida...E LE MOLLE RIBASSATE DI OGNI TIPO PRODOTTO NON SONO ADATTE AGLI AMMORTIZZATORI ORIGINALI MA SOLO A QUELLI STUDIATI APPOSITAMENTE !!! A menobche uno le mette per un puro fattore estetico...detto questo aspetto vostri pareri. ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Alexi
      Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      SBK
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Bilstein B8 con molle eibach prokit

Io con le sole molle mi trovo molto bene... Sicuramente molto piu stabile dell originale... E se non si usa la macchina in pista non vedo nessun motivo per montare chissà quale ammortizzatore...

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Venditori, e sottolineo venditori, mi hanno Sconsigliato di montare le molle su mito (con ammo originali) per problemi risaputo quali braccetti (?) Ed altro. Non so

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat uno 1100 ies
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Esatto lucaluca....alexi tutto cio che ho detto l ho notato io ma sopratutto grazie al supporto di un preparatore non che anche pilota di formula challenge .... credo propio che ne sappia di ste cose infatti in molti con solo le molle a lumgo andare si sono trovati con usaramenti di parti della macchima importanti per la sicurezza...ripeto il mio è un consiglio che offro a tutti voi...poi logico ognuno la pensa come gli pare...e di sicuro non sono qui a scrivere per obbligare chi la pensa dibersamente da me... :-)

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Che problemi strutturali ti hanno detto che comportano? Io parlo perché me le dovevano regalare ma gliele hanno sconsigliate! Mi sembra oEr i motivi che t ho detto primA

Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat uno 1100 ies
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Intendi i problemi delle molle ?

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Se Monti le sole molle. Che problemi si hanno

Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat uno 1100 ies
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Con solo molle e ammortizzatori originali si ha un malfunzionamento del ammortizzatore di serie e quindi risponde in maniera errata alle sollecitazioni...nelle entrate in curva la macchina non è precisa e ad ogni piccolo avvallamento l auto tende a saltellare e perdere di aderenza...poi i trapezi si rovinano prima a causa del fondo corsa che raggiungono gli ammortizzatori di serie...

Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      SBK
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Io monto le sole molle cone molti qui sul forum e mi trovo bene... Che si logori prima non c'è alcun dubbio... Ma tutto dipende da come si guida la macchina...

Registrato il
      Nov 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Fiat uno 1100 ies
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

A non lo metto in dubbio alexi...certo se spingi un po nella guida solo le molle risultano tutt altro che sicure e utili...ma se uno la usa normale non posso dire altro che van bene...infatti quando ho aperto la discussione ho specificato che per quelli a cui piace una guida vivace o sportiva i b8 e molle eibach pro kit e quello che ci vuole... :-) quello che non capisco solamente e che molti sostengono che le pro kit della eibach siano STUDIATE appositamente per gli ammortizzatori originali...sicuramente per venderle i venditori pur di venderle cercan di prender in giro aimè ragazzi che magari non sono ben a conoscenza di come funziona un auto in generale e le modifiche quindi d apportare per migliorarla nei difetti... :-)

veilside Piace.

Registrato il
      Apr 2013
      Tipo
      SBK
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da giamba Visualizza Messaggio
      A non lo metto in dubbio alexi...certo se spingi un po nella guida solo le molle risultano tutt altro che sicure e utili...ma se uno la usa normale non posso dire altro che van bene...infatti quando ho aperto la discussione ho specificato che per quelli a cui piace una guida vivace o sportiva i b8 e molle eibach pro kit e quello che ci vuole... :-) quello che non capisco solamente e che molti sostengono che le pro kit della eibach siano STUDIATE appositamente per gli ammortizzatori originali...sicuramente per venderle i venditori pur di venderle cercan di prender in giro aimè ragazzi che magari non sono ben a conoscenza di come funziona un auto in generale e le modifiche quindi d apportare per migliorarla nei difetti... :-)

Chiaramente questo in strada non puo succedere, la prudenza deve essere sempre al primo posto... Quindi per quanto riguarda il discorso pista il tuo discorso fila liscio!
      Che siano studiate o meno... Di sicuro non ti rendono la macchina pericolosa e non ti compromette di sicuro la stabilità e l ' affidabilità del veicolo! Tutte esagerazioni, il fatto è che se il veicolo viene sottoposto ad utilizzi estremi ( che in strada sono VIETATI)quello che dici è corretto! Ma per l' utilizzo comune di un autoveicolo, l' accoppiata ammortizzatori standard + molle eiback ci può stare!

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      May 2012
      Tipo
      Distinctive
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

In verità a me il venditore me le ha sconsigliate proprio perché danno propblemi di trazione. La frase è stata "per carita sulla mito no!" E,credetimi, ero intenzionato a montarle

Pagina 1 di 9 12345678 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •