PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Foto attacco superiore al telaio Bilstein B8 (Chi li ha sotto)
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 18
    Prossimi Eventi:
      1.4 Junior
      Registrato il
      Jan 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Foto attacco superiore al telaio Bilstein B8 (Chi li ha sotto)

Ciao ragazzi....siccome mi serve per vedere una cosa .....mi potreste fare una foto con il cell dell'attacco al telaio dei Bilstein B8 (basta aprire il cofano e dal lato del guidatore fare la foto all'attacco superiore).... Grazie in anticipo!!! ;-)

1.4 Junior
      Registrato il
      Jan 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: Foto attacco superiore al telaio Bilstein B8 (Chi li ha sotto)

2013-06-08 19.10.50.jpg2013-06-08 19.10.56.jpg

E' normale che ci sia quello spazio tra il "tampone" e il piattello superiore??

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da Warrior Visualizza Messaggio
      2013-06-08 19.10.50.jpg2013-06-08 19.10.56.jpg

E' normale che ci sia quello spazio tra il "tampone" e il piattello superiore??
      ciao! anche i miei sono montati allo stesso modo!
      Sinceramente non so se dipende dalle molle (eibach) o dagli ammortizzatori (b8) o da come e' montato il tutto, ma la macchina sbatte ad ogni buca o avvallamento che sia. E' tutta snodata e non sembra nemmeno di avere l'assetto Mi accorgo di avere l'assetto solo se vado forte.
      Tu per caso hai gli stessi problemi?

Supermoderatore L'avatar di swampo
      Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Anche io li avevo così, ho smontato il bullone superiore e mi sn accorto che avevo una rondella bella spessa che faceva da spessore, l'ho tolta e rimesso il piattello e il bullone, ora è bassa normale e va bene!

ImageUploadedByTapatalk 21370882013.868279.jpgImageUploadedByTapatalk 21370882025.232848.jpg

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da swampo Visualizza Messaggio
      Anche io li avevo così, ho smontato il bullone superiore e mi sn accorto che avevo una rondella bella spessa che faceva da spessore, l'ho tolta e rimesso il piattello e il bullone, ora è bassa normale e va bene!

ImageUploadedByTapatalk 21370882013.868279.jpgImageUploadedByTapatalk 21370882025.232848.jpg

ciao,

ma hai sbullonato te da solo o te l'ha fatto il meccanico?
      Se veramente sono quelle due rondelle, le smonto e le faccio ingoiare ai meccanici alfaromeo della mia concessionaria!!! Maledetti!!

1.4 Junior
      Registrato il
      Jan 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

mmm...non saprei....se erano nel kit come ho notato andranno messe penso e non tolte....e cmq se li avevi anche tu allora forse devono andare cosi...non si possono sbagliare 2 meccanici sul montaggio di uno stesso tipo di ammo e molle.....(in linea generale)

Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Io 4 macchine ho visto e 4 non li avevano! Quindi io li ho tolti ed è tutto ok! A mio avviso ci sono perche lo stesso kit si può montare anche su opel corsa, dovr magari servono!

1.4 Junior
      Registrato il
      Jan 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Io 4 macchine ho visto e 4 non li avevano! Quindi io li ho tolti ed è tutto ok! A mio avviso ci sono perche lo stesso kit si può montare anche su opel corsa, dovr magari servono!
      bhò non so che dire....per il momento li lascio cosi.....tanto la sto portando a vedere dagli abbasciano .... se c'è qualcosa che non va riferisco.... ;-) "per adesso va bene" che intendevi dire?? solo da un punto di vista estetico??

Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da Warrior Visualizza Messaggio
      bhò non so che dire....per il momento li lascio cosi.....tanto la sto portando a vedere dagli abbasciano .... se c'è qualcosa che non va riferisco.... ;-) "per adesso va bene" che intendevi dire?? solo da un punto di vista estetico??
      Nono il punto di vista estetico non mi interessa, mi interessava che ad ogni sconnessione sballottava tutto e faceva un rumore metallico, una volta tolti è tornato tutto a posto e senza problemi!

1.4 Junior
      Registrato il
      Jan 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

sballottava che intendi dire???? perché in effetti la mia a sinistra dondola un'po incurva...

1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Nono il punto di vista estetico non mi interessa, mi interessava che ad ogni sconnessione sballottava tutto e faceva un rumore metallico, una volta tolti è tornato tutto a posto e senza problemi!
      Mi fa le stesse cose anche a me!!! Sembra che le sospensioni non siano agganciate e quando passo sulle sconnessioni la macchina sembra un serpente e si sente rumore di ferraglia che sbatte (soprattutto sotto sterzo), non eccessivo, ma sicuramente e' un indice che c'e' qualcosa che non va.
      oggi la porto in officina e glielo dico. Se sono le rodelle giuro che li uccido. Sono mesi che gli dico che c'e' qualcosa che non va e mi rispondono che e' tutto montato giusto. Maledetti!!

Registrato il
      May 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      Jaguar XF MY2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Qualche novità? Io per il momento non ho nessun problema con la macchina avendo tolto quelle rondelle!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •