PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Foto attacco superiore al telaio Bilstein B8 (Chi li ha sotto) - Pagina 2
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
    Risultati da 13 a 18 di 18
    Prossimi Eventi:
      1.4 Junior
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Altre Auto
      fiat, lancia, toyota
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Foto attacco superiore al telaio Bilstein B8 (Chi li ha sotto)

ciao,

sono andato in officina, mi hanno cambiato i supporti superiori anteriori. Adesso il piattello e' piu' vicino al duomo, la macchina e' migliorata ma continuo a sentiri scrocchi vari mentre faccio manovra soprattutto se sono in salita. Devo ritornare per verificare che non ci sia altro che non va.
      In pratica mi hanno detto che i supporti superiori si rovinano con l'umidita' e quindi fanno rumore, ma in effetti anche appena cambiati non e' che sia migliorata molto la situazione, secondo me c'e' qualche altro problema che ancora non hannoverificato

Comunque vi faccio sapere appena ho nuove notizie!

1.6 Jtdm Premium L'avatar di PaganLand
      Registrato il
      Feb 2011
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Ciao a tutti,
      riprendo la discussione in quanto ho montato i B8 + H&R da poco e ho trovato nelle istruzioni di montaggio dei Bilstein queste info:
      Fitting instruction for OPEL Corsa D!
      Do not use the disc ( 1) and nut ( 2) delivered by
      BILSTEIN. The original parts are to be reused.

Nome: E4-WM5-Y345A01-4.jpg
Visite: 188
Dimensione: 89.6 KB

Quindi a logica, sulle GPA e Mito vanno montate...anche perchè confrontando le altezze dei bulloni originali e quelli in dotadione Bilstein, quelle rondelle servono a pareggiare il tutto!
      Qualcuno ha novità in merito?!
      Ultima modifica di PaganLand; 02-08-14 alle 13: 51

1.6 Jtdm Premium L'avatar di PaganLand
      Registrato il
      Feb 2011
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Allora ... piccolo aggiornamento per chi fosse interessato!
      Quei due famosi distanzialini... si DEVONO mettere in ordine come nella descrizione tecnica fornita da Bilstein.
      Notizie arrivate direttamente da un tecnico ufficiale per Bilstein, spiegandomi che sono stati messi appositamente per eliminare alcune problematiche di rumori e sbatacchiamenti delle sospensioni anteriori!
      Lo so, fa strano, ma credo più a loro che al sentito dire o al mi pare meglio così e cosà! ...

1.4 Junior
      Registrato il
      Jan 2011
      Tipo
      Super
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

infatti io non l'ho mai tolti.....e ho imparato che questa macchina la si deve lasciar in pace ;-) perché gira che ti rigira sono più le pippe mentali nostre che altro... ...comunque grazie dell'informazione

1.4 TB Premium L'avatar di Fred92
      Registrato il
      Nov 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Cagiva Mito '94
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

riprendo....
      sarà ma io sento uno "stoc" bello forte quando faccio manovra appunto in salita o discesa e mi sa che è quella rondella da togliere.... i tamponi/cuscinetti superiori sono nuovi, idem biellette. questo weekend vedo se riesco a smontare
      "non esiste una curva dove non si possa sorpassare" A.S.

1.4 TB Premium L'avatar di Fred92
      Registrato il
      Nov 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Cagiva Mito '94
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Citazione Originariamente Scritto da Fred92 Visualizza Messaggio
      riprendo....
      sarà ma io sento uno "stoc" bello forte quando faccio manovra appunto in salita o discesa e mi sa che è quella rondella da togliere.... i tamponi/cuscinetti superiori sono nuovi, idem biellette. questo weekend vedo se riesco a smontare
      ed eccomi qua per dirvi che ho tolto quelle rondelle/spessorini. facendo un giro di prova e facendo le manovre che prima avrebbe fatto rumore adesso sembra sparito. vediamo col passare dei km....
      "non esiste una curva dove non si possa sorpassare" A.S.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •