PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
[TOPIC UFFICIALE] Tutte le molle e gli assetti per la nostra MiTo! - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
    Risultati da 25 a 36 di 36
    Like Tree11Risposte Migliori

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Tutte le molle e gli assetti per la nostra MiTo!

Prossimi Eventi:
      1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE] Tutte le molle e gli assetti per la nostra MiTo!

Citazione Originariamente Scritto da PaganLand Visualizza Messaggio
      Vadido!! l'unico sbattone è trovare l'altezza giusta su tutte e 4 le ruote
      intendi che ci vuole un pò a ''sistemare'' le altezze da terra? beh le anteriori sono facili da regolare, le posteriori da quello che so meno. ma cmq la metto giu una volta montata, la regolo misurando il passaruota da terra per le anteriori, poi le posteriori farò uguale. mi consigliate di metterla ''pari'' o di lasciare come l'assetto originale il posteriore leggermente più alto?

1.6 Jtdm Premium L'avatar di PaganLand
      Registrato il
      Feb 2011
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE] Tutte le molle e gli assetti per la nostra MiTo!

Secondo me sono più semplici e rapide le posteriori da pareggiare, visto che arrivi alle molle anche con le ruote montate.. le anteriori devi per forza di cose avere libero accesso alla sospensione (quindi senza ruota ).
      Si intendo trovare le giuste altezze sui due assi e sulle ruote..infatti per evitare lo sbattone (non ne avevo proprio voglia) io ho rinunciato ai coilover e ho messo bilstein + h&r... è rimasta un pochino più alta di quello che volevo, ma vabbè...

1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

si ho confuso io, gli anteriori sono più una rottura. pensavo ad una cosa e ne ho scritta un'altra, chiedo venia...

comunque sul ponte si dovrebbero raggiungere le ghiere senza smontare la ruota... no?

io prendo i regolabili perchè voglio metterla a sedere bene e con i sedici il solo -30 non mi piace, vorrei almeno -40

se poi un giorno cambierò i cerchi con dei 17 avrò ancora la possibilita di ulteriore regolazione a mio piacimento.

domanda ma quanto hai speso (solo di materiale) per ammo e molle? io trovo gli ap regolabili a 470 come sono come prezzo?

Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da JokerBlue69 Visualizza Messaggio
      Quindi mi consigliate di non cambiarle...
      Mmmmhh interessante
      Tu cuoresportivo lo ha già fatta una cosa simile?

A 50 anni ne avrò già cambiate 3 se mi andrà bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      No no ho ancora l'assetto originale Quando sarà l'abbassero

Novellino
      Registrato il
      Sep 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Solo MiTo
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Citazione Originariamente Scritto da cuoresportivo Visualizza Messaggio
      No no ho ancora l'assetto originale Quando sarà l'abbassero
      Buon per te ! ; )
      Grazie dei consigli raga : )

1.4 Junior L'avatar di MARCO 27
      Registrato il
      Mar 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

ciao ragazzi, io ho una mito .6 del 2011 ed è già da qualche tempo che sto pensando di abbassarla un po', vorrei sostituire solo le molle... si può fare ? va bene ? quali mi consigliate?.... nel primo messaggio ho letto che bisognerebbe mettere le molle con un abbassamento superiore a 35 mm... io pensavo di spingermi al max a quella misura... cosa mi consigliate ?

Registrato il
      Feb 2011
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da MARCO 27 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi, io ho una mito .6 del 2011 ed è già da qualche tempo che sto pensando di abbassarla un po', vorrei sostituire solo le molle... si può fare ? va bene ? quali mi consigliate?.... nel primo messaggio ho letto che bisognerebbe mettere le molle con un abbassamento superiore a 35 mm... io pensavo di spingermi al max a quella misura... cosa mi consigliate ?
      Lascia stare solo le molle... l'assetto vettura si fa completo! Ammo + Molle!

Registrato il
      Mar 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Ok... e un buon range di prezzo quale potrebbe essere ? premetto che a me non interessano quelli regolabili... anche se ho trovato praticamente solo modelli così =/

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di sagge90
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ok... e un buon range di prezzo quale potrebbe essere ? premetto che a me non interessano quelli regolabili... anche se ho trovato praticamente solo modelli così =/
      Consiglio anch'io di non intervenire sugli ammo originali, se la tua è my2011 hai i Koni FSD pertanto essendo ottimi con molla originale, li vai a far lavorare male precompressi con molla ribassata, poichè non sono a stelo corto come un ammo sportivo! Non conviene..

Fatti un buon kit fisso a stelo corto, Bilstein B8 + Eibach ProKit o H&R come molle!

Evita come la peste i kit a ghiere regolabili inferiori ai 1000€ poichè son soldi spesi malissimo

Registrato il
      Mar 2012
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      6

Citazione Originariamente Scritto da sagge90 Visualizza Messaggio
      Consiglio anch'io di non intervenire sugli ammo originali, se la tua è my2011 hai i Koni FSD pertanto essendo ottimi con molla originale, li vai a far lavorare male precompressi con molla ribassata, poichè non sono a stelo corto come un ammo sportivo! Non conviene..

Fatti un buon kit fisso a stelo corto, Bilstein B8 + Eibach ProKit o H&R come molle!

Evita come la peste i kit a ghiere regolabili inferiori ai 1000€ poichè son soldi spesi malissimo
      si si ho visto il kit su ebay, si riescono a montare a casa con un buon fai fa te ?

Registrato il
      Feb 2011
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

si si ho visto il kit su ebay, si riescono a montare a casa con un buon fai fa te ?
      Volendo si... unica cosa che devi avere un BEL fai da te! che comprendono ...estrattori molle, bussole femmina torx e tante altre belle cosine per smontare i nostri cari ammortizzatori!

1.4 TB Distinctive
      Registrato il
      Jan 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

quella della peste per i regolabili mi sembra abbastanza fuori luogo... ci sono modelli e modelli di regolabili...

io sto valutando l'acquisto di un AP regolabile, lo trovo a 470€.. ho provato più di dieci auto diverse con questo assetto, gente che lo monta anche da parecchi km... ma non vedo grossi problemi... lo montano praticamente tutti i nostri nemici delle polo e girano sghierati al massimo sempre...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

LinkBacks (?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •