PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Filtro aria ABITACOLO - Pagina 13
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3678910111213
    Risultati da 145 a 154 di 154
    Like Tree15Risposte Migliori

Discussione: Filtro aria ABITACOLO

Prossimi Eventi:
      DNA : Normal
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Re: Filtro aria ABITACOLO

Allora indipendentemente dalla durezza del filtro, vi dò una dritta, anche se ad alcuni nn piacerà.
      Il filtro io l'ho visto ripiegare a fisarmonica nella parte superiore per poterlo far entrare senza rimuovere il cassetto porta oggetti.
      Praticamente da rettangolare, diventa un trapezio. Per metterlo cmq ci vuole una certa abilità cn la mano sx...

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Citazione Originariamente Scritto da TOMINIK@TJET Visualizza Messaggio
      Ok grazie per la dritta gentilissimo. Avevo trovato per caso una guida di un utente in cui spiegava come smontare il cassettino porta oggetti ma ora non la trovo più qualcuno potrebbe indicarmela gentilmente? ho visto anche nella discussione ufficiale ma nulla. Se non ricordo male era un allegato
      Forse era la mia.. É passato un sacco di tempo.
      Io consiglio sempre ragazzi, di smontare il portaoggetti. Ci sono 7-8 viti torx. Tolto quello, si va molto meglio.
      Ah e poi munitevi di un barattolo di spray igenizzante (lo trovate al brico o dove vendono prodotti idraulici), e gli date una spruzzata dentro o condotti e sul filtro nuovo prima di montarlo

DNA : All Weather L'avatar di Polar75
      Registrato il
      Mar 2011
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Ragazzi riesumo questa discussione solo per rendervi partecipi delle bestemmie che anche oggi ho lanciato a chi ha ideato l'accesso al filtro abitacolo sulla MiTo.
      Ogni volta pur armato di santa pazienza e conscio di quello a cui vado incontro, alla fine il bestemmione parte sempre.

Stavolta ho voluto pulire anche la ventola che sentivo il fruscio di foglie, infatti ne ho trovate 3.
      Pure sulla ventola, mettere i le viti esagonali da 5,5 mm una veria genialata... Forse i giapponesi non usano le misure intere...

PS: il climatizzatore è della DENSO azienda giapponese, oggi mi avranno sentito fino a laggiù ahahaha
      Fred92 Piace.

Cuore Sportivo L'avatar di cuoresportivo
      Registrato il
      Feb 2010
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Alfa 159 1.9 150cv
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      26

Citazione Originariamente Scritto da Polar75 Visualizza Messaggio
      Ragazzi riesumo questa discussione solo per rendervi partecipi delle bestemmie che anche oggi ho lanciato a chi ha ideato l'accesso al filtro abitacolo sulla MiTo.
      Ogni volta pur armato di santa pazienza e conscio di quello a cui vado incontro, alla fine il bestemmione parte sempre.

Stavolta ho voluto pulire anche la ventola che sentivo il fruscio di foglie, infatti ne ho trovate 3.
      Pure sulla ventola, mettere i le viti esagonali da 5,5 mm una veria genialata... Forse i giapponesi non usano le misure intere...

PS: il climatizzatore è della DENSO azienda giapponese, oggi mi avranno sentito fino a laggiù ahahaha
      Mortacci loro
      Polar75 Piace.

1.4 TB Premium L'avatar di Fred92
      Registrato il
      Nov 2013
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Altre Auto
      Porsche 956
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da Polar75 Visualizza Messaggio

Ma sai che l'ho cambiato il mese scorso e ci avrò messo 5 min? Una "cavolata".... rispetto a quello della 147...
      "non esiste una curva dove non si possa sorpassare" A.S.

DNA : All Weather L'avatar di Polar75
      Registrato il
      Mar 2011
      Motore
      1.4 TB Mair 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

Citazione Originariamente Scritto da Fred92 Visualizza Messaggio
      Ma sai che l'ho cambiato il mese scorso e ci avrò messo 5 min? Una "cavolata".... rispetto a quello della 147...
      Si, ci avrò messo 5 minuti pure io, però le contorsioni e le acrobazie manuali fanno partire l'embolo

Visto che stavo rimontando la ventola e mi trovavo con la testa sotto il cassettino, la schiena sul battitacco e i piedi a terra, mi ero impuntato di mettere pure il filtro senza dovermi alzare di nuovo e cambiare posizione ...per fortuna la porta del garage era chiusa
      Fred92 Piace.

GTA L'avatar di Energy
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      clio rs / honda cbr
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      13

Anche quello della clio non scherza ragazzi.. Per montarlo bisogna letteralmente piegarlo a fisarmonica ma i lati superiori hanno la parte rigida e inevitabilmente si deforma un po..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto Junior
      Registrato il
      Jan 2017
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.3 JTDM 90CV
      Altre Auto
      Jeep Wrangler
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Sostituito pochi minuti fa..... effettivamente un postaccio, devi accartocciare un po il filtro e riesci a metterlo. Ma sempre con il dubbio: Lo avrò messo bene? si sarà steso bene il filtro nel suo alloggio?
      Comunque in Alfa quei macellai dei meccanici hanno rotto anche a me la plastica superiore del coperchietto.

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

L'ho cambiato con qualche anno di ritardo per la seconda volta. Avevo messo quello al carbone attivo, poi ho tenuto pronto il nuovo (stavolta quello bianco normale) per un paio d'anni, finché non mi sono deciso. Ho sempre avuto l'accortezza di far asciugare il radiatorino con la ventola del clima dopo averlo usato in raffreddamento, evitando i cattivi odori; stavolta ho spruzzato in abbondanza la schiuma igienizzante apposita, ho fatto girare il ventilatore per qualche minuto come prescritto ed ho montato il filtro nuovo. Risultato? Una puzza rivoltante che ancora, dopo tre settimane, stenta ad andar via
      Per quanto riguarda il montaggio/smontaggio stavolta non ho tolto il cassettino ed ho notato che... non cambia nulla, disagevole sia con che senza, quindi tanto vale risparmiare un po' di tempo
      Ultima modifica di Pdm; 02-06-17 alle 12: 19

DNA : Normal L'avatar di fipillo
      Registrato il
      Nov 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Forse è il caso di cambiarlo un pò più spesso, io ho notato che già dopo un anno/15-20.000 km è visibilmente sporco e va sostituito se uno ci tiene alla pulizia dell'aria.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3678910111213