PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Impianto Frenante - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 39
    Like Tree1Risposte Migliori

    Discussione: Impianto Frenante

    Prossimi Eventi:
    1. #25
      DNA : All Weather L'avatar di andre85
      Registrato il
      Feb 2009
      Località
      Mi
      Età
      32
      Messaggi
      858
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Citazione Originariamente Scritto da RosinoMito83 Visualizza Messaggio
      secondo me sono un po' eccessivi per il 120!!!
      son sovradimensionati anche per la 155cv se è per quello..

    2. #26
      Dom
      Dom non  è collegato
      1.4 Junior L'avatar di Dom
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      va
      Messaggi
      136
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      pur sempre sicurezza
      meglio sovradimensionati ed efficenti , che normali e normalmente utili
      in una frenata d emergenza conta anche mezzo metro , meglio aver potenza frenante e non usarla ma per evenienza sfruttarla al massimo e salvarsi che aver un impianto normale e fare la schiacciata

    3. #27
      Electronic Q2 L'avatar di Tony83
      Registrato il
      Sep 2008
      Località
      BN
      Età
      34
      Messaggi
      1,069
      Altre Auto
      Cooper S F56
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Sì ma toccare l'impianto frenante significa necessariamente modificare anche l'assetto in modo da non scomporre la vettura per via della maggiore forza frenante.. secondo me, non vale la pena

    4. #28
      Dom
      Dom non  è collegato
      1.4 Junior L'avatar di Dom
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      va
      Messaggi
      136
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      sarà ma di scomporre l auto in strada montando un impianto frenante + efficente non mi sembra il caso di montare un assetto diverso

      gia in pista se migliori i freni entro un certo limite puoi anche non toccare l assetto ( se monti un kit pista con pastiglie pista dovresti irrigidire l assetto ) , non vedo perché dovrebbe modificare il tutto per un impianto con pastiglie stradali
      visto poi che di assetto sara gia ben messa

    5. #29
      Electronic Q2 L'avatar di Tony83
      Registrato il
      Sep 2008
      Località
      BN
      Età
      34
      Messaggi
      1,069
      Altre Auto
      Cooper S F56
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Ma non si parlava di montare lo stesso impianto frenante del Tb 155 cv? Per cui i pezzi da sostituire non sono solo pastiglie ma anche dischi di maggiori dimensioni all'anteriore e posteriore, e l'adozione all'ant della pinza Brembo monoblocco a 4pompanti! Dimmi tu se è poco Queste modifiche secondo me rendono necessario un ritocco all'assetto per contrastare l'eccessiva discesa del muso in fase di forte decelerazione.... per me limitarsi al solo impianto frenante diventa controproducente Diverso il discorso dell'adozione di un kit di pastiglie alto prestazionali, con un maggiore coefficiente d'attrito, che garantisce senza dubbio una frenata più potente, senza creare scompensi d'assetto.
      Ultima modifica di Tony83; 16-05-09 alle 13: 00

    6. #30
      Dom
      Dom non  è collegato
      1.4 Junior L'avatar di Dom
      Registrato il
      Mar 2009
      Località
      va
      Messaggi
      136
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Infatti stiam parlando di sostituire troppe parti meccaniche in una vettura nuova , non conviene ma non é una pazzia perché migliori in sicurezza e non si parla di poco
      la pastiglia sportiva frena , pero hai pur sempre una pinza flottante che non garantisce sta gran potenza frenante e un feel respons non paragonabile ai brembo

      Poi per l assetto puoi anche far rigenerare e indurire solo gli ammortizzatori avendo una risposta + frenata e minor smusamento ( che sempre non conviene su un ammo nuovo )

      Se il propietario é sicuro perché negare un evidenza , poi valuterà lui stesso anche il fattore economico

    7. #31
      Iscritto
      Registrato il
      May 2009
      Località
      crotone
      Età
      27
      Messaggi
      12
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      buonasera..volevo sapere se le pinze dell'impianto frenante della 1.4 t-jet 120cv sono identiche a quelle della 155cv

    8. #32
      Electronic Q2 L'avatar di Tony83
      Registrato il
      Sep 2008
      Località
      BN
      Età
      34
      Messaggi
      1,069
      Altre Auto
      Cooper S F56
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Ebbene no, solo la 155 Tb ha le Brembo all'anteriore

    9. #33
      Iscritto
      Registrato il
      May 2009
      Località
      crotone
      Età
      27
      Messaggi
      12
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      uffa però a me piacevano tantissimo perchè c'era scritto anche alfa romeo di sopra..... e nenache sulla 1.6jtm 120cv ci sono ?

    10. #34
      Electronic Q2 L'avatar di Lukigno
      Registrato il
      Sep 2008
      Località
      CA
      Età
      33
      Messaggi
      1,062
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 155CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Nada, solo il 155cv, mi dispiace.

    11. #35
      1.4 TB SportPack L'avatar di miky90
      Registrato il
      Oct 2008
      Località
      PE
      Messaggi
      1,712
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      12

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Citazione Originariamente Scritto da Tony83 Visualizza Messaggio
      Ma non si parlava di montare lo stesso impianto frenante del Tb 155 cv? Per cui i pezzi da sostituire non sono solo pastiglie ma anche dischi di maggiori dimensioni all'anteriore e posteriore, e l'adozione all'ant della pinza Brembo monoblocco a 4pompanti! Dimmi tu se è poco Queste modifiche secondo me rendono necessario un ritocco all'assetto per contrastare l'eccessiva discesa del muso in fase di forte decelerazione.... per me limitarsi al solo impianto frenante diventa controproducente Diverso il discorso dell'adozione di un kit di pastiglie alto prestazionali, con un maggiore coefficiente d'attrito, che garantisce senza dubbio una frenata più potente, senza creare scompensi d'assetto.
      concordo, sarebbe troppo invasiva la modifica

    12. #36
      Novellino L'avatar di Bastinchio
      Registrato il
      Aug 2009
      Località
      Lucca
      Età
      35
      Messaggi
      34
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

      Predefinito Re: Impianto Frenante

      Citazione Originariamente Scritto da Dom Visualizza Messaggio
      non so dove li hai presi questi dati

      ma io ne ho altri registrati con la telemetria e rispecchiano anche i dati registrati da Nuvolari con il Test Mito con cerchi 18"

      ora secondo me han provato la mito con i 16"

      perché abbiamo questi dati

      17" e impianto caldo 35.8 metri
      18" e impianto caldo 34 metri

      poi test effettuati a Balocco la mito pur avendo girato con 18°C in + rispetto alla GPA e cherchi da 17" ha staccato spazi di frenata e G meter in decelerazione migliori rispetto alla GPA ; quindi il disco dietro conta in piccola parte ma conta anche la taratura sospensiva differente delle due car


      Dimenticavo Aggiungerei Pinza Brembo 4 Pistoncini monolitica ad Attacco Radiale , il top dei top per pinza 4 pistoncini perché ha minori flessioni sull attacco pinza
      qualcuno mi spiega per quale motivo coi 18 dovrebbe guadagnare 1.8 metri nella frenata?

      PS: se frena i 34 metri vuol dire che frena come la Porsche 911 GT3, direi un pò ottimistica la cosa


     
    Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

    Discussioni Simili

    1. Info Dubbio impianto frenante
      Di tommy87 nel forum Impianto Frenante
      Risposte: 4
      Ultimo Messaggio: 19-09-10, 23: 04
    2. Info impianto frenante
      Di luigix nel forum Impianto Frenante
      Risposte: 10
      Ultimo Messaggio: 31-07-10, 14: 35
    3. Info Potenziare impianto frenante
      Di iron nel forum Impianto Frenante
      Risposte: 24
      Ultimo Messaggio: 15-06-10, 22: 47
    4. Info Impianto frenante 1.6 jtdm
      Di Tib14 nel forum Impianto Frenante
      Risposte: 14
      Ultimo Messaggio: 30-10-09, 16: 20
    5. Info Impianto frenante after market
      Di Tib14 nel forum Impianto Frenante
      Risposte: 1
      Ultimo Messaggio: 28-06-09, 10: 45

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •