PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Scadenza garanzia e rinnovo
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 10 di 10
    Prossimi Eventi:
      DNA : Normal
      Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Scadenza garanzia e rinnovo

Salve a tutti, ho controllato le discussioni precedenti ma sono vecchie di almeno un anno.
      il mio dubbio era questo: Scadendomi la garanzia dei due anni a fine mese, volevo info a chi ha prolungato con map.fre
      o con alfa stessa.grazie

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito Re: Scadenza garanzia e rinnovo

Ciao ho prolungato con Mapfre, cosa vuoi sapere? Comunque se ti scade affrettati a farla, anche se (con Alfa Romeo), sempre che non siano cambiate le regole contrattuali puoi sottoscrivere la loro "garanzia accessoria" entro l'ultimo giorno (in pratica entro il giorno di scadenza dei 2 anni di garanzia contrattuale) , a patto di aver effettuato i tagliandi previsti e di non aver superato i km 60 mila.

1.6 Jtdm SportPack L'avatar di jollymix
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Anche io ero interessato, sapete dirmi quanto costa l'estensione della Garanzia con Mapfre o con Alfa?

Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

mi interessava sapere quanto costava,se copre anche l'impianto gpl

Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Rispondo a entrambi: con Mapfre io lo scorso anno (giusto a maggio) pagai € 700.00 per una copertura di anni 3 (tre) Vi allegherei le regole e tutto ma lo scanner non funziona.. comunque si copre anche l'impianto gpl, nello specifico a pag 1 si legge: " impianto di alimentazione metano/Gpl: iniettori,distributore, centralina iniezione gestione GPL, serbatoio ( unicamente in caso di rottura improvvisa ed effettiva e non in caso di normale menutenzione/ripristino), galleggiante; componenti elettrici metano/Gpl: interruttori e relè.
      Questo è appunto uno stralcio delle parti riconosciute in garanzia dalla Mapfre. Io feci questa perchè, purtroppo può sembrare incredibile ma è successo che a Genova (l'auto l'ho acquistata a Pavia) un venditore della concessionaria ufficiale alla quale mi son recato ha trovato mille scusa per NON farmi sottoscrivere ne la garanzia denominata "in più" ne la nuova denominata "Garanzia Estesa Alfa Romeo" , diceva che non avendola comprata da loro non potevano farmela sottoscrivere... se va beh, ho fatto una segnalazione a Alfa infomore (di cui ho numero pratica ovvio) e morale della favola Alfa Romeo se ne è fregata.. poi, tempo prima diverse officine mi dissero che la Mapfre copre più cose rispetto a quella di Alfa Romeo e che Mapfre copre anche l'impianto a Gpl e mancando pochissimi giorni alla fine dei due anni di garanzia di base ho optato per Mapfre. Alla fine non posso sapere cosa coprano e cosa non coprano le garanzie di Alfa Romeo perchè non ho mai avuto modo di leggere le condizioni contrattuali nel dettaglio. Procuratevi le condizioni contrattuali di ogni Garanzia accessoria e leggete bene le regole, cosa è incluso e cosa no e valutate, questo è il mio consiglio.
      Ultima modifica di Betafilava; 27-05-13 alle 14: 19

Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

grazie mille per le info,sei stato gentilissimo

Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

@ fr_a978 : ciao, di nulla figurati, se sono a conoscenza degli argomenti trattati sono ben felice di dare le giuste informazioni. Se ti serve sapere altro chiedi pure , stessa cosa per jollymix. Ah dimenticavo: stando alle condizioni della garanzia Mapfre denominata "Italian Style" nel caso in cui si decida di rivendere l'auto è bene sapere che a differernza della garanzia Mapfre, la "Garanzia Estesa" di Alfa Romeo da la possibilità di trasferire la garanzia stessa al nuovo acquirente. Comunque ho controllato, cliccate qui Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli ,portatevi in basso a destra e selezionate "sevizi", poi "garanzie" e troverete che la Garanzia Estesa offerta da Alfa Romeo puo' essere estesa fino a un massimo di 6 anni (8 in totale contando i due di garanzia minima di legge) , a patto di effettuarla entro i primi due anni di garanzia, avendo rispettato i tagliandi secondo disposizioni e senza aver superato i km 60k. Sugli anni di garanzia che estenderete non vi sono limiti di percorrenza .

Betafilava

Registrato il
      Aug 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

si si quella l'ho vista ma ha un costo assurdo...
      ho chiamato mapfre e dopo 1000 telefonate sono riuscito a capirci qualcosa di piu...
      tipo che va fatta 10 gg prima della scadenza, ma cmq la effettuano anche dopo....
      il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200 euro un anno in piu 450 per due anni..
      oggi ci vado di persona e vediamo che dicono

Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Ricordo benissimo che tra le due tipologie di garanzie Alfa Romeo, la "In più" e la "Estesa" vi era una differenza di prezzo e che la più cara era la "In più" che, forse manco esiste più, ricordo anche che la nuova garanzia denominata "Garanzia Estesa" potevano effettuarla solo le vetture immatricolate a partire dal 02/05/2012, poi in discussioni simili a questa l'anno scorso un utente scrisse che aveva sentito l'AlfaInfoMore e che gli dissero di aver uniformato il tutto dando la possibilità anche a chi aveva la vettura immatricolata prim della data sopracitata. Ricapitolando, stando a maggio scorso ricordo che la più cara era la "In più" offrendo meno copertura della "Estesa" e che quella meno cara è la Mapfre. Comunque informati bene, la maggior parte delle concessionarie e officine autorizzate Alfa Romeo offrono anche la Mapfre, raffronta i contratti delle 3 e scegli , occhio che Mapfre il veicolo sostitutivo te lo da SOLO se trainato, a seguito di danneggiamento (pag 9, capitolo assistenza stradale, lettera B) .
      Magari qui nel forum prova aleggere anche: "Garanzia estesa si o no??" e "Differenza tra garanzia estesa e in più", poi voglio dire c'è anche il servizio clienti e recarsi di persona contratti alla mano è la miglior cosa , ciao!
      Ultima modifica di Betafilava; 28-05-13 alle 13: 08

1.4 Junior L'avatar di Cloverleaf_69
      Registrato il
      Feb 2013
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      5

Riapro questo argomento per dire che martedì ho allungato di altri due anni la garanzia della macchina. Maximum Care: 2 anni, fino a 65.000 km = circa 540 euro (iva compresa). Aggiungerei LI MORTACCI LORO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •