PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

gringo
15-09-15, 17: 50
Ciao ragazzi , perdonatemi la banalitÓ di questo messaggio ma era il solo modo per presentarmi a voi , probabilmente sono tra le poche ragazze iscritte a questo forum e spero che voi maschietti possiate sciogliere qualche mio dubbio e passarmi la vostra esperienza. A presto

Fred92
15-09-15, 18: 48
Ciao benvenuta! Di pure i tuoi dubbi, vediamo cosa si puˇ fare...
Sent from my Lumia 1020 using Tapatalk

gringo
15-09-15, 20: 07
Grazie Fred , afferro la palla al balzo: Premetto che amo la mia auto , cerco di averne una cura scrupolosa, sono terrorizzata dalle buche,cunette,sobbalzi,dossi e quant'altro di odioso Ú presente nelle orrende strade italiane. Sto cercando una soluzione che possa preservare l'integritÓ e la funzionalitÓ del gruppi sospensione (ammo,braccetto...)sostituire quelle di serie o optare per delle boccole pi¨ performanti( es. Powerflex)....non vorrei aprire discussione magari giÓ presente riguardo questo argomento sapresti dirmi se trovo qualcosa qui in giro o se posso aprirne una? Grazie

Fred92
15-09-15, 23: 01
Guarda anch'io sto molto attento a buche e dossi (ho le molle ribassate del 1.6) ma credo che cambiar pezzi, quindi spender soldi, se non per prestazione non ne vale la pena... Questa Ú la mia opinione...
Sent from my Lumia 1020 using Tapatalk

gringo
16-09-15, 09: 33
La boccole braccetto, barra stabilizzatrice e supporto motore hanno un impatto abbastanza importante sul funzionamento ed efficacia delle sospensioni, quelle di seri sono di gomma destinate a rovinarsi ,quindi perdere in efficacia, in breve tempo,quindi penso che sostituirne con pi¨ performanti in poliuretano possa aumentare la resistenza , efficacia, corretto funzionamento della sospensione e dovrebbe beneficiarne il piacere di guida , No? Qualcuno ha esperienza in merito?