PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Nottolino chiave messa in moto forzato e rimosso
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 5 di 5
    Prossimi Eventi:
      Iscritto
      Registrato il
      Jun 2015
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Exclamation Nottolino chiave messa in moto forzato e rimosso

Salve a tutti,
      ieri sera hanno tentato di rubare la mia MiTo, ma una volta aperta l'auto, danneggiandomi il montante sopra il finestrino, e rimosso il nottolino della chiave di accensione si saranno accorti del blockshaft ed hanno rinunciato. Ho infilato la chiave nel buco lasciato dal nottolino di accensione e sono riuscito a togliere il bloccasterzo, a mettere in posizione MAR e l'avviamento, ma l'auto non parte. Sento il motorino di avviamento girare ma niente. Sul display escono numerosi messaggi di errore di dispositivi non attivi (blocco carburante non attivo, sterzata assistita non attivo e altri simili). Come posso fare per metterla in moto?

1.4 SportPack
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 T.B. 155CV
      Altre Auto
      Alfa Spider 2.2 JTS
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

Predefinito Nottolino chiave messa in moto forzato e rimosso

Credo che ti toccherà chiamare un carro attrezzi, probabilmente hanno rotto anche qualche cavo sradicando il nottolino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ame
      ame non  è collegato
      1.4 TB Premium L'avatar di ame
      Registrato il
      Dec 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Nottolino chiave messa in moto forzato e rimosso

Citazione Originariamente Scritto da Medd Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      ieri sera hanno tentato di rubare la mia MiTo, ma una volta aperta l'auto, danneggiandomi il montante sopra il finestrino, e rimosso il nottolino della chiave di accensione si saranno accorti del blockshaft ed hanno rinunciato. Ho infilato la chiave nel buco lasciato dal nottolino di accensione e sono riuscito a togliere il bloccasterzo, a mettere in posizione MAR e l'avviamento, ma l'auto non parte. Sento il motorino di avviamento girare ma niente. Sul display escono numerosi messaggi di errore di dispositivi non attivi (blocco carburante non attivo, sterzata assistita non attivo e altri simili). Come posso fare per metterla in moto?
      Prova a dare uno sguardo al manuale .ci dovrebbe essere scritto quale procedura fare per lo sblocco dell'auto dopo un incidente (blocco del carburante).
      A memoria non ricordo quale fosse la procuderura a memoria..tipo chiave su MAR, freccia a sx ecc..).
      Se non parte così, o non riconosce la chiave o come detto sopra hanno staccato qualche filo!

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Iscritto
      Registrato il
      Jun 2015
      Tipo
      Premium Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Avevo visto la procedura per il blocco carburante, ma non è questo il caso. Alzando il cofano ho visto che avevano staccato i cavi della centralina, probabilmente avevo collegato una centralina esterna esterna per avviarla.
      Riattaccati i cavi in questione è tornata come prima. Basta infilare la chiave nel foro lasciato dal nottolino e girare per metterla in moto.
      La cosa strana è che manca solo il nottolino con la serratura (non ci sono altri segni di effrazione nei dintorni del volante) però l'auto va in moto normalmente e resta in moto senza chiave. Ma le chiavi codificate a che servono?!??

1.4 SportPack
      Registrato il
      Dec 2008
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 T.B. 155CV
      Altre Auto
      Alfa Spider 2.2 JTS
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      10

La chiave codificata serve solo per accenderla, una volta accesa non serve più

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •