Discussione: Alfa Mito Club & Club Alfa al My Special Car 2010
- 09-11-09 20: 27 #11.6 Jtdm SportPack
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Alfa Mito Club & Club Alfa al My Special Car 2010 premetto che non sò se ho messo il post nel topic giusto...
tempo fà pensavo e lo avevo proposto anche a fransis in occasione del raduno a bologna di settembre di organizzare un bel raduno di entrambi i club al My Special Car di Rimini ( http://www.myspecialcar.it/page.asp?...e20101&m=1&l=1 ) ricordo che lo scorso hanno la quota di partecipazione era di 49€ a auto.. e comprendeva l'ingresso libero per tutti i 3 giorni ( persona e auto ) e tanti altri vantaggi.
Credo che sia un ottima pubblicità presentarci a rimini visto che è una fiera in continua crescita nonostante la crisi e può essere anche un ottima pubblicità per noi visto che saranno presenti le tv nazionali e la vista di tutte queste alfa sicuramente le attirerà...
Dite che può essere fattibile la cosa?
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:- I Corso di Guida Sicura "Club Alfa - Alfa Mito Club - Alfa Virtual Club
- I Raduno Alfa MiTo Club & Club Alfa, Liguria, 02 Maggio 2010
- III Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 18 Aprile 2010
- IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo 2010
- IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo 2010
Vendo lapadine simil xenon! => http://forum.alfamitoclub.it/vendo/8...plasma-h7.html
- 11-11-09 13: 58 #2
Re: Alfa Mito Club & Club Alfa al My Special Car 2010 Ciao,
ho letto con attenzione la tua proposta, ti dirò, sarebbe un'ottima iniziativa andare tutti al My Special!!
Già qualche tempo fa si ea cercato di organizzare una cosa simile, ma con scarso risultato, siccome ognuno era impegnato in diversi eventi della fiera, per esempio io sono sempre impegnata con la nasona nella gara Emma del Car Audio. Infatti l'anno scorso c'eravamo accordati scamiandoci i tel. e cercandoci nei vari padiglioni a vicenda, è stata un pò come una caccia al tesoro, ma produttiva!
Se riuscite ad organizzare qualcosa di concreto aprite il topic dedicato che vi seguo e cerco di essere il più presente possibile!compatibilmente con gli impegni gare che avrò in quel periodo.
Ciao!!!
- 11-11-09 20: 47 #3Responsabile Club
- Regione
- Lombardia
- Allestimento
- Sport + Premium
- Motore
- 1.4 TB 155CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: Alfa Mito Club & Club Alfa al My Special Car 2010 come già detto a bologna è tutto da valutare...
50€ a macchina non sono pochi, da contare anche pernottamenti e mantenimento per le persone che vengono da fuori.
secondo discorso da fare è legato alla particolare location (è una fiera che nasce come tuning) e nonostante la partecipazione di Alfa lo scorso anno con la GTA concept va valutata anche in funzione di quello che sarebbe lo spazio riservato ai club ed eventuali aree tematiche all'interno delle quali esporre le auto
Socio Club Alfa e MiTo Club n° 019
Alfa Romeo MiTo 1.4 TB 155cv Distinctive Rosso Alfa + Kit Carbon by Autovar MilanoATTENZIONE: SCRAT A BORDO
- 11-11-09 22: 55 #41.6 Jtdm SportPack
- Regione
- Emilia-Romagna
- Allestimento
- Sport Pack
- Motore
- 1.4 78CV
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 3
Re: Alfa Mito Club & Club Alfa al My Special Car 2010 Vendo lapadine simil xenon! => http://forum.alfamitoclub.it/vendo/8...plasma-h7.html
LinkBacks (?)
- 19-12-09, 20: 10

LinkBack URL
About LinkBacks
KITT

Fransis
2008 Alfa Romeo Mito 1.4 TB 155cv

Segnalibri