Re: Aiuto utilizzo forum MiTo Club Italia Utilizzo ormai il forum da qualche mese ma non ho capito una cosa..
Se voglio ricercare i miei messaggi inseriti e controllare se tra questi messaggi ce ne sono qualcuno con risposta vedendo quindi la data di ultima modifica come faccio??(preciso che non voglio ricevere mail ad ogni nuova risposta sul post).
In genere vado in alto sul mio nickname>statistiche <trova tutti i messaggi di "mio nickname"> e li vedo una lista di tutti i miei messaggi..però non c'è una data di ultima modifica visibile a lato..e non riesco quindi a capire se è stato aggiunto o no qualcosa a quel post, sono costretto ad entrarci e controllare..
sarebbe ottimo se quando ricerco i miei messaggi li mettesse in ordine di ultima data di modifica e mostrasse la data così da aver subito visibili i post aggiornati che mi riguardano..
***EDIT
Trovato!!Lo vedo nelle discussioni sottoscritte all'interno del pannello utente! <<MiTo 105 MultiAir>> Distinctive, PremiumPack, Hi-Fi BoSe, Rosso Alfa Cerchi in Lega 16'' Sport Posizioni/Diurne Piaa - Anabbaglianti Diamond Vision
Ultima modifica di Little_saint; 29-01-10 a 18: 54
Motivo: Soluzione
|