Problematiche relative alla registrazione e smarrimento password.
PROBLEMA - Mentre mi registro mi viene chiesto di immettere 2 parole nella voce " Verifica Immagine "
RISPOSTA - Trattasi della verifica umana anti registrazione di robot spam, è necessario inserire le due parole nella stessa identica maniera in cui compaiono come immagini nel riquadro bianco a volte in inglese a volte in italiano.
PROBLEMA - Non ricevo nella mia E-Mail la vostra E-mail di benvenuto per attivare il mio nuovo Account.
RISPOSTA - Leggere con cura questa discussione LINK o verificare all'interno della cartella Spam.
PROBLEMA - Ho smarrito la mia password di accesso
RISPOSTA - Se ricordi il tuo nomeutente / nickname utilizza questa funzione che resetterà la tua password, Funzione Qui
PROBLEMA - Ho smarrito la mia nomeutente / nickname
RISPOSTA - Se non ricordi il tuo nomeutente / nickname utilizza questa funzione ti invierà al tuo indirizzo email utilizzato per la registrazione iniziale le tue informazioni di accesso, Funzione Qui
PROBLEMA - Non ricevo in ogni caso l'e-mail attivazione account
RISPOSTA - Recentemente abbiamo riscontrato problemi di consegna sugli indirizzi Hotmail/Live/Libero/Alice consultare questa guida.
Dove mi è possibile vedere le reputazioni ricevute? Risposta: Puoi vedere le reputazioni entrando nellla tua pagina di profilo pubblica e accedendo al tab Reputazione
SEZIONI A MODERAZIONE PREVENTIVA( i vostri messaggi NON vengono pubblicati immediatamente )
Garage Infos: Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica. Inoltre in base alla nostra linea editoriale TUTTE le vetture a cui dovessero mancare i fregi Alfa Romeo potranno essere cancellate dallo Staff.
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
scusate se ancora nn riesco ad usare bene questo sito , e per me la prima volta ..
ho un alfa 156 gta e volevo avere delle informazioni sulla mia auto di tipo aministrativo , esattamente visto che e stata prodotta dal 2002 al 2005 e sono stavi venduti circa 50000 esemplari tra tutte le versioni e entrata a far parte di una categoria privileggiata?
spero che qualcuno degli iscritti raccolga la mia domanda e mi aiuti ad avere delle risposte .
vi ringrazio molto resto in attesta di una piacevole risposta .ciao
Utilizzo ormai il forum da qualche mese ma non ho capito una cosa..
Se voglio ricercare i miei messaggi inseriti e controllare se tra questi messaggi ce ne sono qualcuno con risposta vedendo quindi la data di ultima modifica come faccio??(preciso che non voglio ricevere mail ad ogni nuova risposta sul post).
In genere vado in alto sul mio nickname>statistiche <trova tutti i messaggi di "mio nickname"> e li vedo una lista di tutti i miei messaggi..però non c'è una data di ultima modifica visibile a lato..e non riesco quindi a capire se è stato aggiunto o no qualcosa a quel post, sono costretto ad entrarci e controllare..
sarebbe ottimo se quando ricerco i miei messaggi li mettesse in ordine di ultima data di modifica e mostrasse la data così da aver subito visibili i post aggiornati che mi riguardano..
***EDIT
Trovato!!Lo vedo nelle discussioni sottoscritte all'interno del pannello utente!
Ultima modifica di Little_saint; 29-01-10 alle 18: 54.
Motivo: Soluzione
Segnalibri