PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Cercasi Carrozziere zona Ch-Pe
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 7 di 7
    Prossimi Eventi:
      Novellino L'avatar di Giordano_86
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Predefinito Cercasi Carrozziere zona Ch-Pe

Ciao ragazzi, potete consigliarmi una carrozzeria che lavora bene con costi abbordabili in zona Chieti/Pescara? Io e mio fratello di solito andiamo a una carrozzeria autorizzata Alfa a Tollo, lavorano bene ma mi sembrano un po salati. Insomma vorrei sentire più di una campana prima di procedere, potete aiutarmi?

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Predefinito Re: Cercasi Carrozziere zona Ch-Pe

Se mi dici che lavoro devi fare ti dico il prezzo e a quanto ammonta di preciso tra ricambi e manodopera così poi ti regoli tu, purtroppo io ho la carrozzeria ma a Torino

Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Mi hanno tamponato due volte il paraurti anteriore (una volta in un parcheggio con la macchina parcheggiata e e al ritorno ho trovato il regalino, e l'atro giorno mi hanno tagliato la strada all'ultimo momento e mi hanno preso di striscio) , i danni non sono gravissimi, da un lato qualche graffio e una piccola deformazione dovuta forse a qualche supporto che mantiene il paraurti . Invece il muso (bordo scudo) si è ammaccato e nell'incasso, laterale ai listelli, si è aggrinzito. Di rotto c'è un pezzetto in plastica del supporto che mantiene i listelli e uno di essi (i listelli di ricambio già li ho ). Volevo consigli per qualche altro bravo carrozziere per valutare i prezzi e se mi conveniva riparare o sostituire del tutto il paraurti...

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da Giordano_86 Visualizza Messaggio
      Mi hanno tamponato due volte il paraurti anteriore (una volta in un parcheggio con la macchina parcheggiata e e al ritorno ho trovato il regalino, e l'atro giorno mi hanno tagliato la strada all'ultimo momento e mi hanno preso di striscio) , i danni non sono gravissimi, da un lato qualche graffio e una piccola deformazione dovuta forse a qualche supporto che mantiene il paraurti . Invece il muso (bordo scudo) si è ammaccato e nell'incasso, laterale ai listelli, si è aggrinzito. Di rotto c'è un pezzetto in plastica del supporto che mantiene i listelli e uno di essi (i listelli di ricambio già li ho ). Volevo consigli per qualche altro bravo carrozziere per valutare i prezzi e se mi conveniva riparare o sostituire del tutto il paraurti...
      Ma non ti hanno firmato un cid visto che ti hanno toccato?
      In ogni caso il paraurti devi riverniciarlo (100€), cambiare la staffa rotta (17€). Se lo scudo va cambiato perchè un listello è rotto sono 60€ circa, ma ti conviene incollare la staffa e montare il listello.

Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da Andrea1.3JTDM Visualizza Messaggio
      Ma non ti hanno firmato un cid visto che ti hanno toccato?
      In ogni caso il paraurti devi riverniciarlo (100€), cambiare la staffa rotta (17€). Se lo scudo va cambiato perchè un listello è rotto sono 60€ circa, ma ti conviene incollare la staffa e montare il listello.
      Il cid? lo stronz.. è scappato e non ho fatto in tempo a prendere tutta la terga...
      Già che ci siamo ti chiedo un'altra cosa , ho i passaruota posteriori mitragliati dai sassolini,si possono riverniciare e poi applicare le pellicole protettive senza notare la differenza di colore fra la vernice nuova e quella vecchia? e quanto costerebbe?
      grazie per l'aiuto!

Escluso
      Registrato il
      Jul 2012
      2,260
      Altre Auto
      BMW new Serie 1 116d
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      0

Citazione Originariamente Scritto da Giordano_86 Visualizza Messaggio
      Il cid? lo stronz.. è scappato e non ho fatto in tempo a prendere tutta la terga...
      Già che ci siamo ti chiedo un'altra cosa , ho i passaruota posteriori mitragliati dai sassolini,si possono riverniciare e poi applicare le pellicole protettive senza notare la differenza di colore fra la vernice nuova e quella vecchia? e quanto costerebbe?
      grazie per l'aiuto!
      Si puoi ma devi fare tutto il passaruota fino a metà e poi una volta finito metti le pellicole. Il costo è abbastanza alto, circa 400€ per tutte e due le fiancate.

Se hai un pezzo di targa e il modello dell'auto lo puoi trovare..

Inviato dal mio iPhone (ora con schermo frantumato) utilizzando Tapatalk

Novellino L'avatar di pg0391
      Registrato il
      Sep 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

C'è la carrozzeria C2 a Manoppello mi fece alla grande punto nero provocatore (perlato) lucidatura+verniciatura e incollaggio spoiler (fornito da me)+ parabrezza anteriore originale a 400€ sono un pò lunghi di tempi però se li pressi sono veloci ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •