PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info Odore di sigaretta grrrr
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Risultati da 1 a 3 di 3
    Prossimi Eventi:
      Novellino
      Registrato il
      Feb 2014
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Predefinito Odore di sigaretta grrrr

Ragazzi, ho acquistato la mia Mito un mese fà, perfetta, il vecchio proprietario la teneva come le cose sante ma..... ci fumava!
      Io non fumo e questo odore mi da una noia assurda!!!!!!
      Ho provato a metterci un profumino di mmmmmmmmmmmerda, che come dicono dalle mie parti, ha fatto come il cazzo a nonna (cioè non ha fatto niente), cosa mi consigliate di fare?
      Ho lavato tutte le plastiche, cruscotto e vetri, ho fatto la pulizia del sistema di aereazione con l'additivo gassoso, ma l'odore rimane!
      Prima di portare a lavare i sedili (che ha un discreto costo) avete idea di cosa posso provare a fare? Il filtro abitacolo nuovo potrebbe aiutare?
      Oppure?

GRAZIE

DNA : Normal L'avatar di Alex E444R
      Registrato il
      Jul 2014
      Tipo
      Quadrifoglio
      Motore
      1.4 TB 170CV QV
      Altre Auto
      MiTo 1.3 JTDm2 Dist.
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      4

Predefinito Re: Odore di sigaretta grrrr

Ciao,

prima di tutto, mi auguro esista un girone infernale per quelli che fumano in auto, magari anche a finestrino chiuso

Poi, essendo un accanito NON fumatore non saprei cosa dirti, se non che in qualche distributore ben fornito o negozio di cura per auto ben rifornito avevo visto dei deodoranti a bomboletta da aprire e lasciar agire una notte intera nell'auto e qualcosa fanno.
      Li avevo usati nella Golf di mia mamma dopo che aveva dimenticato del pesce (!!!) in auto in primavera, ti lascio immaginare il profumino...ma era sparito quasi del tutto...

Ciao!

1.6 Jtdm Distinctive
      Registrato il
      Nov 2009
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Altre Auto
      Mercedes GLA 200 CDI
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Predefinito Re: Odore di sigaretta grrrr

Ciao,

C'è una soluzione molto efficace ma ti costerà una trentina di euro ed un paio d'ore di lavoro, oppure tra le 100 e le 200 euro da un professionista.
      Devi procurarti queste tre cose:
      https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
      https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
      https://www.amazon.it/Mafra-Trattame.../dp/B00GMHMB34

Il primo è il filtro abitacolo che dovrai obbligatoriamente cambiare subito, c'è in giro persino una videoguida: è molto ma molto semplice.
      Il secondo è l'igienizzatore per i condotti, anche qui trovi le videoguide su youtube: si spruzza in tutti i condotti aria, incluso quelli del parabrezza tenendo premuto il pulsante a sonda inserita fino in fondo, facendola indietreggiare lentamente per riempire tutto il condotto di schiuma igienizzante.
      Il Mafra tessuti compralo invece all'ipermercato che costa meno che su amazon: puoi pulire tranquillamente tutte le parti in tessuto dei sedili anteriori e posteriori, la moquette completa e persino i tappetini.
      Prima di usarlo devi aspirare con molta cura tutti i tessuti da trattare. Passalo con un panno in microfibra ben umido e non avrai alcun alone (io ho trattato tutti i tessuti, cielo escluso).

Se dopo questi passaggi ti resta ancora la puzza, fai il trattamento tessuti anche al cielo ed alla mensola, avendo già pulito le plastiche non ti resta altro da pulire...

Vedrai che risultato dopo il mafra, fa davvero miracoli e lascia un ottimo profumo che dura mesi, non giorni!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •