PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Info Service news 70.05.12 per i sedili che scricchiolano - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 189
    Like Tree35Risposte Migliori

Discussione: Service news 70.05.12 per i sedili che scricchiolano

Prossimi Eventi:
      1.4 TB SportPack L'avatar di piedeamaro
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      GTA
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Fiat Uno
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Predefinito Re: Service news 70.05.12 per i sedili che scricchiolano

la solita furbata.
      Metto un pezzo economico , poi vedo che effettivamente i clienti si lamentano troppo e corro ai ripari.
      ma il cliente , presumo tutte vetture con già 2 anni di vita, se lo deve pagare il pezzo ed il lavoro.
      Betafilava Piace.

Novellino L'avatar di ethan80
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Comunque a me lo hanno sostituito in garanzia e fa rumore come prima!

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da ethan80 Visualizza Messaggio
      Comunque a me lo hanno sostituito in garanzia e fa rumore come prima!
      Può essere che abbiano montato un ricambio antecedente alla modifica

DNA : Normal L'avatar di mone
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Ma come fa ancora rumore??!!?!?!?

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Mi spiace dirlo ma NON c'è da stupirsi! A me han cambiato il fascione plastico/gommoso alla base del parabrezza perchè, come a molti, si era deformato e... tempo un mese e pure questo si è deformato!!! Ora, a pochissimo dalla scadenza garanzia contrattuale lo ricambiano.. e non è fortuna, oh no di certo. Mi chiedo come lavorano... sostituiscono un pezzo e il difetto torna? E allora davvvero sotto ne hanno messo uno difettoso... Spero con i sedili, dato che il lombare lo cambiano pure a me..

1.6 Jtdm Distinctive L'avatar di belve
      Registrato il
      Mar 2010
      Tipo
      Sport + Premium
      Motore
      1.4 TB M.Air 135CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

i sedili tutti quello guidatore vero?

Pdm
      Pdm non  è collegato
      1.4 TB Distinctive L'avatar di Pdm
      Registrato il
      Jun 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.4 Mair 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Citazione Originariamente Scritto da Betafilava Visualizza Messaggio
      Mi spiace dirlo ma NON c'è da stupirsi! A me han cambiato il fascione plastico/gommoso alla base del parabrezza perchè, come a molti, si era deformato e... tempo un mese e pure questo si è deformato!!! Ora, a pochissimo dalla scadenza garanzia contrattuale lo ricambiano.. e non è fortuna, oh no di certo. Mi chiedo come lavorano... sostituiscono un pezzo e il difetto torna? E allora davvvero sotto ne hanno messo uno difettoso... Spero con i sedili, dato che il lombare lo cambiano pure a me..
      Purtroppo devo darti ragione e ti faccio anche un esempio: devo portare la macchina a far sostituire la frizione rumorosa, il capo officina mi ha già anticipato che sostituendola non si è comunque certi di risolvere il problema e che anzi si rischia di montare un pezzo ancora più difettoso, CAPITO? Significato: se in catena di montaggio arrivano pezzi difettosi, una volta scoperto cosa non va, non si provvede ad informare il fornitore perché risolva il problema, si continua a montare e a fornire come ricambio pezzi difettosi.

DNA : Normal L'avatar di mone
      Registrato il
      May 2011
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.4 M.Air 105CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

1.4 Junior L'avatar di pakirri
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Io non ho il sedile con il lombare ma in officina mi hanno ordinato un kit inerente la service, il codice di questo kit e' 50525744 sapete di cosa si tratta?

Supermoderatore L'avatar di MiToMusik89
      Registrato il
      Sep 2011
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      18

Citazione Originariamente Scritto da pakirri Visualizza Messaggio
      Io non ho il sedile con il lombare ma in officina mi hanno ordinato un kit inerente la service, il codice di questo kit e' 50525744 sapete di cosa si tratta?
      Se non sbaglio il lombare è di serie dal lato guida, quindi dovresti averlo.

1.6 Jtdm Premium L'avatar di Betafilava
      Registrato il
      Jun 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

Citazione Originariamente Scritto da Pdm Visualizza Messaggio
      Purtroppo devo darti ragione e ti faccio anche un esempio: devo portare la macchina a far sostituire la frizione rumorosa, il capo officina mi ha già anticipato che sostituendola non si è comunque certi di risolvere il problema e che anzi si rischia di montare un pezzo ancora più difettoso, CAPITO? Significato: se in catena di montaggio arrivano pezzi difettosi, una volta scoperto cosa non va, non si provvede ad informare il fornitore perché risolva il problema, si continua a montare e a fornire come ricambio pezzi difettosi.
      Infatti,come sostenevo io, purtroppo questa è la triste realtà, anche se non vorrei dire ma... non scarterei l'ipotesi che ti abbia detto una boiata (a me è succeso che nicchiavano su cose più piccole) ,in Liguria, ad esempio han continuato in 3 o 4 tra officine e carrozzerie a limitarsi a spruzzare un po' di lubrificante o a dire che erano a psoto così le leve, durissime per ribaltare i sedili, finchè poi a pochi gg dallo scadere della garanzia di base per poco una leva nno mi resta in mano e portandola (gentili e professionali) dove l'ho acquistata hanno eliminato tutti i difetti lamentati sostituendo i pezzi. Comunque il lavoro di cambiarti la frizione te lo fa in garanzia o no? Perchè non vorrei che dicano così per non sostituire (facendo risparmiare Alfa). Son sicuro che te la cambia la frizione ma non esiste che sostituiscono un pezzo difettoso con uno di una partita in stock magazzino di pezzi fallati! Come hanno fatto a me con il pannello plastico gommoso alla base del parabrezza :/ . Quindi la frizione non la sviluppa l'FPT? Ah, appena ho le service news di quanto mi han sostituito le segnalo nella sezione apposita.

Citazione Originariamente Scritto da pakirri Visualizza Messaggio
      Boh, ci vorrebbe Aprovera, lui dovrebbe saperlo. Comunque potrebbe essere (dato che non hai il lombare) la sevice news per la leva solleva schienali/scorri sedili? Tu per cosa sei andato? Per i sedili?

1.4 Junior L'avatar di pakirri
      Registrato il
      Apr 2011
      Tipo
      Distinctive
      Motore
      1.3 JTDM II 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      7

Citazione Originariamente Scritto da Betafilava Visualizza Messaggio
      Infatti,come sostenevo io, purtroppo questa è la triste realtà, anche se non vorrei dire ma... non scarterei l'ipotesi che ti abbia detto una boiata (a me è succeso che nicchiavano su cose più piccole) ,in Liguria, ad esempio han continuato in 3 o 4 tra officine e carrozzerie a limitarsi a spruzzare un po' di lubrificante o a dire che erano a psoto così le leve, durissime per ribaltare i sedili, finchè poi a pochi gg dallo scadere della garanzia di base per poco una leva nno mi resta in mano e portandola (gentili e professionali) dove l'ho acquistata hanno eliminato tutti i difetti lamentati sostituendo i pezzi. Comunque il lavoro di cambiarti la frizione te lo fa in garanzia o no? Perchè non vorrei che dicano così per non sostituire (facendo risparmiare Alfa). Son sicuro che te la cambia la frizione ma non esiste che sostituiscono un pezzo difettoso con uno di una partita in stock magazzino di pezzi fallati! Come hanno fatto a me con il pannello plastico gommoso alla base del parabrezza :/ . Quindi la frizione non la sviluppa l'FPT? Ah, appena ho le service news di quanto mi han sostituito le segnalo nella sezione apposita.

Boh, ci vorrebbe Aprovera, lui dovrebbe saperlo. Comunque potrebbe essere (dato che non hai il lombare) la sevice news per la leva solleva schienali/scorri sedili? Tu per cosa sei andato? Per i sedili?

Si sono andato per i rumori/scricchiolii alla spalliera del sedile lato guida.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •