PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Rumore dal cruscotto!
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 1 di 53 123456781151 ... UltimaUltima
    Risultati da 1 a 12 di 635
    Like Tree34Risposte Migliori

Discussione: Rumore dal cruscotto!

Prossimi Eventi:
      hetro90
      Guest

Icon22 Rumore dal cruscotto!

Ciao ragazzi purtroppo devo scrivere il post perchè quelli che ho trovato non mi hanno saputo dare una speigazione. praticamente il rumore che ho io è quello di molti utenti che tra una cambiata e un'altra di marcia sentono una strana vibrazione che proviene dal crscotto. Molti dicono che viene dall'autoradio ma non ne sono tanto sicuro, comunque la zona è quella più o meno. Fatto sta che non so come risolverlo perchè è molto fastidioso! Qulacuno mi sa dire come porre fine a questa tortura? grazie!!!

PS: vi prego cercate di non farmi smontare nulla!

DNA : Dynamic L'avatar di alexmito
      Registrato il
      Sep 2008
      Tipo
      Junior
      Motore
      1.4 95CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Predefinito Re: Rumore dal cruscotto!

senza smontare nulla è un pò difficile risolvere. anche io ho questo rumore e sono sicuro che provenga da dietro l'autoradio. l'unico problema è che non si riesce a sganciare da un lato e quindi rimane pultroppo così...
      Senza cuore saremmo solo macchine...

Novellino
      Registrato il
      Oct 2010
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      8

Sui 2000giri motore???

Electronic Q2 L'avatar di Pablo987
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

ragazzi non proviene dall'autoradio! Ho anch'io questa vibrazione, una domenica mi ci sono messo ed ho smontato tutto, stereo, bocchette centrali con relativa mascherina etc...premesso che dietro non c'è granchè, l'autoradio ha soltanto 2 fili, uno già insonorizzato e uno no così l'ho rivestito con della spugna, poi ho messo della gomma piuma nella gabbia e un sottile strato di spugna tra lo stereo e la mascherina delle bocchette d'aria centrali...fidatevi non c'era più nulla da poter insonorizzare, ho rimontato il tutto e la vibrazione c'è ancora!!
      Un pomeriggio la mia ragazza (che ha l'orrecchio molto fine) facendoci attenzione mi disse che sembra provenire dallo stereo mentre la vibrazione effettiva è nella zona tra il vetro e il cruscotto vicino dove è posizionato il sensore a "pallina".. Io ormai ho rinunciato, qnd non ne posso più alzo lo stereo e accellero!!

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Gipo e Mary Visualizza Messaggio
      Sui 2000giri motore???
      Si esatto! Cavolo quanto da fastidio!!!!

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Pablo987 Visualizza Messaggio
      ragazzi non proviene dall'autoradio! Ho anch'io questa vibrazione, una domenica mi ci sono messo ed ho smontato tutto, stereo, bocchette centrali con relativa mascherina etc...premesso che dietro non c'è granchè, l'autoradio ha soltanto 2 fili, uno già insonorizzato e uno no così l'ho rivestito con della spugna, poi ho messo della gomma piuma nella gabbia e un sottile strato di spugna tra lo stereo e la mascherina delle bocchette d'aria centrali...fidatevi non c'era più nulla da poter insonorizzare, ho rimontato il tutto e la vibrazione c'è ancora!!
      Un pomeriggio la mia ragazza (che ha l'orrecchio molto fine) facendoci attenzione mi disse che sembra provenire dallo stereo mentre la vibrazione effettiva è nella zona tra il vetro e il cruscotto vicino dove è posizionato il sensore a "pallina".. Io ormai ho rinunciato, qnd non ne posso più alzo lo stereo e accellero!!
      Lo sai che avevo pensato anche io alla stessa cosa che ha detot la tua raga? pensa che avevo pensato addirittura al mal posizionamento dei tergi li ho alzati e li ho riappoggiati al vetro ma niente da fare
      , comuqnue sicuramente è quella zona là perchè se tu mi hai detto che hai provato ad insonorizzare l'insonorizzabile e che la tua raga ha sentito che proviene dalla zona del sensore del Bi-zona allora deve essere lì! bisogna capire adesso cosa cavolo sia. Sicuramente una plastica non attaccata bene. Prova a mettere qualcosa lì! DOmani mattina che sto a casa proverò anche io.

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

12032011117.jpg 120320111161.jpg 120320111151.jpg 12032011120.jpg
      Vi posto qualche foto..nelle parti cerchiate in rosso sono state applicate anche delle spugne, ho messo le 2 viti nella parte inferiore della gabbia e delle spugne anche nella gabbia lateralmente ma come vi dicevo non ho risolto nulla..
      Ultima modifica di Pablo987; 17-04-11 alle 20: 55

hetro90
      Guest

Vi posto qualche foto..nelle parti cerchiate in rosso sono state applicate anche delle spugne, ho messo le 2 viti nella parte inferiore della gabbia e delle spugne anche nella gabbia lateralmente ma come vi dicevo non ho risolto nulla..
      Capisco...e allora come ti ho detto prova a vedere in quella zona citata prima cosa può esserci. Io domani ci do un'occhiata a vedo cosa si può fare.

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Il problema è che lì non c'è nulla a prima vista che può fare rumore..l'unica idea che mi è venuta è che il rumore provenga dalla parte in gomma dove alloggiano i tergicristalli ma non sò come smontarla..

hetro90
      Guest

Il problema è che lì non c'è nulla a prima vista che può fare rumore..l'unica idea che mi è venuta è che il rumore provenga dalla parte in gomma dove alloggiano i tergicristalli ma non sò come smontarla..
      No no..tel'ho detto anche io pensavo fosse qualcosa dei tergicristalli ma il rumore viene da dentro..ne sono sicuro..oggi vedo un pò cosa può essere.

Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ok, aspetto tue notizie allora!

DNA : Dynamic L'avatar di marcob90
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Altre Auto
      Autobianchi Y10 Fire
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Ho lo stesso problema, ahimè... Che io sappia il rumore viene dall'autoradio, in particolare dalla gabbietta che si vede nella prima foto... C'è un 3d di FraPescara che ha risolto insonorizzando proprio quella parte... È spiegato benissimo, solo che io non sono riuscito a smontare l'autoradio per via degli agganci di me**a... -.-"
      Prova a mettere più spugna in quel punto, magari quel pezzetto che hai messo tu non è sufficiente per quella superficie così vasta...

ps. Se trovo il 3d di FraPescara ve lo linko...

EDIT: Smontare autoradio di serie Ecco il Topic di cui vi parlavo... Vedete se riuscite a risolvere con questo
      Ultima modifica di marcob90; 18-04-11 alle 11: 41

Pagina 1 di 53 123456781151 ... UltimaUltima