PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 35

PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in ..../global.php(29) : eval()'d code on line 98
Rumore dal cruscotto! - Pagina 3
Benvenuto nella nostra Community! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
  • Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima
    Risultati da 25 a 36 di 635
    Like Tree34Risposte Migliori

Discussione: Rumore dal cruscotto!

Prossimi Eventi:
      hetro90
      Guest

Predefinito Re: Rumore dal cruscotto!

Oggi sono risceso e per rincontrollare il tutto ma non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto questo maledetto rumore. Basta io ci rinuncio! è la seconda mattinata che butto via per vedere questa cosa. Vado in Alfa e gliela lascio fino a quando non sento più niente!E non sgancio nemmeno un euro visto che è in garanzia! Così imparano meglio a costruire le loro auto! Dicono che il Made in Italy è il migliore..ma vedo che per le automobili questo discorso è a parte..

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Jan 2010
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ragazzi penso di avere anche io lo stesso problema solo che si presenta ogni tanto soprattutto quando faccio un po' di km.
      Comunque il rumore di cui parlate è questo: YouTube - VIDEO_004.mp4

DNA : Dynamic L'avatar di marcob90
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Altre Auto
      Autobianchi Y10 Fire
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Citazione Originariamente Scritto da yuri55 Visualizza Messaggio
      Ragazzi penso di avere anche io lo stesso problema solo che si presenta ogni tanto soprattutto quando faccio un po' di km.
      Madonna ma a te si sente fortiiiiiiiissimoooooo :S
      Il rumore è quello ma a me è molto più lieve e lo fa più in alto coi giri... Diciamo tra i 2.500 e i 3.000 giri...

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da yuri55 Visualizza Messaggio
      Si è proprio questo...cmq ragazzi perchè non vedete anche voi cosa può essere? non stiamo qua a vedere chi ce l'ha e chi no perfavore e a fare altre chiacchiere inutili. Anche perchè mi sto innervosendo parecchio per questa storia del rumore! Non so se si nota Voglio risolverla il prima possibile!

PS: nel video che ha linkato Yuri sembra che ci sia una mucca nel portabagagli

DNA : Dynamic L'avatar di marcob90
      Registrato il
      Feb 2009
      Tipo
      Sport-Premium
      Motore
      1.4 TB 120CV
      Altre Auto
      Autobianchi Y10 Fire
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      15

Citazione Originariamente Scritto da hetro90 Visualizza Messaggio
      Si è proprio questo...cmq ragazzi perchè non vedete anche voi cosa può essere? non stiamo qua a vedere chi ce l'ha e chi no perfavore e a fare altre chiacchiere inutili. Anche perchè mi sto innervosendo parecchio per questa storia del rumore! Non so se si nota Voglio risolverla il prima possibile!

PS: nel video che ha linkato Yuri sembra che ci sia una mucca nel portabagagli
      Come ho già detto se non ho ancora smontato l'autoradio per vedere quale fosse il problema è perché non ci sono riuscito per via degli agganci difettosi... Voi avete usato il fil di ferro come suggerito da FraPescara? Io non ci sono riuscito...

hetro90
      Guest

Anche due chiodi vanno bene...l'importante è cercare di tirarla verso di te per sfilarla facendo perno su quei buchi..tutto qua. Ribadisco non è l'autoradio. Perchè anche io ho insonorizzato molte parti ma il rumore rimane sempre. Viene dal lato destro del cruscotto ma non si capisce dove. Pablo987 tu a che punto sei?...

Electronic Q2 L'avatar di Pablo987
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Bè, sono sempre più convinto che la vibrazione provenga dalla gomma che aderisce al vetro nella parte esterna..perchè controllandola e facendo pressione su di essa si produce un ticchettio..altrimenti devo vedere se può provenire da un pezzo di plastica posto sotto il climatizzatore che se lo toccate vi accorgete che non è fissato molto bene! Purtroppo non ho molto tempo a disposizione durante la settimana lavorando dalle 9 di mattina alle 18 e 30 di sera..poi cena mi sembra doveroso dividere qualche oretta tra l'auto e la mia raga...altrimenti chi la sente, già non sopporta più questa morbosità e tutta attenzione per la mito..devo tenerla buona;-) se c'è qualcuno che ha più tempo disponibile provi a controllare queste cose...io nel fine settimana mi ci metto e vedo cosa posso fare..

Intanto da ieri mi sono accorto che nelle curve a sinistra a velocità sostenuta (> 80km/h) mi vibra il pannello della portiera destra..almeno credo sia quello..Vi è capitato? potrebbe essere la torsione della scocca? ogni giorno me ne spunta una nuova..nn se ne può più con queste vibrazioni!
      Ultima modifica di Pablo987; 21-04-11 alle 13: 42

1.4 TB SportPack L'avatar di piedeamaro
      Registrato il
      Mar 2009
      Tipo
      GTA
      Motore
      1.4 TB M.Air 170CV QV
      Altre Auto
      Fiat Uno
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      11

no, il mio rumore non è cosi.

hetro90
      Guest

Citazione Originariamente Scritto da Pablo987 Visualizza Messaggio
      Bè, sono sempre più convinto che la vibrazione provenga dalla gomma che aderisce al vetro nella parte esterna..perchè controllandola e facendo pressione su di essa si produce un ticchettio..altrimenti devo vedere se può provenire da un pezzo di plastica posto sotto il climatizzatore che se lo toccate vi accorgete che non è fissato molto bene! Purtroppo non ho molto tempo a disposizione durante la settimana lavorando dalle 9 di mattina alle 18 e 30 di sera..poi cena mi sembra doveroso dividere qualche oretta tra l'auto e la mia raga...altrimenti chi la sente, già non sopporta più questa morbosità e tutta attenzione per la mito..devo tenerla buona;-) se c'è qualcuno che ha più tempo disponibile provi a controllare queste cose...io nel fine settimana mi ci metto e vedo cosa posso fare..

Intanto da ieri mi sono accorto che nelle curve a sinistra a velocità sostenuta (> 80km/h) mi vibra il pannello della portiera destra..almeno credo sia quello..Vi è capitato? potrebbe essere la torsione della scocca? ogni giorno me ne spunta una nuova..nn se ne può più con queste vibrazioni!
      Per la parte in gomma esterna tu dici proprio quella subito sotto i tergi che aderisce al prarabrezza? Perchè se è quella ti dico subio che la mia è attaccata come si deve quindi non può essere quella. Per il pezzo di palstica sotto il clima tu cosa intendi? Lo devo cercare direttamente dalla cavità porta oggetti accanto al DNA o devo rismontare la radio per vederlo?...Comunque penso sia dovuto neanche questo. Io inizio a credere che provenga dal vano motore..ci deve essere qualche pezzo nelle zone della centralina e limitrofe che vibrando propaga il rumore all'interno del cruscotto e quindi sembra provenire da dentro la macchina.
      Perchè altrimenti non so cosa possa essere..anche perchè oggi mi sono rimesso a vedere un pò il cruscotto in tutte le sue parti ma non ho trovato nulla di anomalo. Aggiornatemi su qualche scoperta! a presto!!

1.6 Jtdm Premium
      Registrato il
      Jan 2010
      Motore
      1.4 TB 120CV GPL
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Ok volevo essere sicuro che per lo meno parliamo della stessa cosa comunque siamo sicuri che il rumore arriva dalla radio e magari non dal cofano motore (vedi copri motore scatola filtro) ? A me purtroppo lo fà di rado e quando la porto in officina non si presenta anche perchè dopo che la vettura rimane ferma per qualche ora dopo che la raccendo non mi dà nessun problema.In officina cosa dicono?

Electronic Q2 L'avatar di Pablo987
      Registrato il
      Nov 2010
      Tipo
      Sport Pack
      Motore
      1.6 JTDM 120CV
      Altre Auto
      Smart ForTwo Passion
      Entra nel mio
      Potenza Reputazione
      9

Perfetto anche a me!! quando la esco la mattina non fa quel rumore..poi dopo che ha fatto una quindicina di km o quando la riprendo comincia...ma di solito a motore in temperatura..sarà una coincidenza?? Ieri sera ho controllato dentro il cofano motore ma non ho trovato nulla che possa fare questo rumore in prossimità del parabrezza...

hetro90
      Guest

Si anche a me quando è fredda non lo fa(a questo punto non penso sia una coincidenza)...ma solo quando ha fatto una ventina di kilometri inizia a rompere le scatole con questo rumore. Io penso sia dovuto a qualcosa nel vano motore. Ne sono sicuro perchè non si può spiegare altro. Se fosse dipeso da qualcosa all'interno dell'auto come l'autoradio o qualcosa di simile non centrava niente il fatto che il rumore si presentava dopo parecchi kilometri percorsi, ma l'avrebbe fatto già da subito appena prendevamo la macchina. E invece facendolo a "motore caldo" vuol dire che centra qualcosa con il vano motore. Io sto cercando qualcosa nelle zone della centralina e della sctola del filtro aria, ma non sto trovando nulla di anomalo per il momento. Voi cosa mi dite?...

Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234567891013 ... UltimaUltima